C'è un codice sconto Zalando Privé funzionante e disponibile?
Al momento, ci sono 9 codici sconto disponibili per Zalando Privé su TrustDeals.it. Questi codici sono stati usati 3568 volte e sono stati verificati l'ultima volta il 29 Aprile 2025.
Quanto denaro posso risparmiare su Zalando Privé?
Negli ultimi 30 giorni, i visitatori di TrustDeals.it hanno risparmiato €24 su Zalando Privé con 33 coupon diversi.
Come posso ottenere il miglior codice sconto su Zalando Privé?
Puoi provare tutti i 9 coupon per scoprire con quale risparmi di più, o scegliere direttamente un coupon consigliato da TrustDeals.it. Se trovi un coupon di Zalando Privé, contattaci volentieri.
Che differenza c'è tra Zalando Privé e Zalando?
Zalando è un semplice negozio online in cui puoi comprare ciò che desideri sempre con un assortimento fisso di prodotti. Invece, Zalando Privé, come dice il nome stesso offre ogni giorno ai suoi membri (coloro che si registrano gratuitamente)campagne giornaliere a tempo limitato, promo esclusive e sconti addirittura fino al 75%.
Dove trovo i codici sconto?
Tutti i codici promozionali di Zalando Privé sono disponibili sul nostro sito TrustDeals. Ci teniamo a fornirvi le promozioni e i codici sconto in maniera esatta, per questo ogni giorno ci impegniamo a rimanere aggiornati su tutto ciò che viene pubblicato sui negozi con i quali collaboriamo.
Come posso acquistare su Zalando gartuitamente?
Per acquistare gratuitamente è sufficiente registrarsi ed iscriversi alla newsletter per ricevere uno sconto di €5 e rimanere sempre aggiornati su tutti i coupon che mettiamo sul nostro sito per diminuire le spese! È facile: aggiungi tutti i prodotti che ti piacciono al carrello, dal catalogo o dalla tua wishlist. Durante lo shopping puoi sempre vedere il contenuto del tuo carrello, insieme al valore totale del tuo acquisto. È possibile modificare la quantità, le dimensioni e il colore degli articoli che si intende acquistare in qualsiasi momento. Prima di completare l'acquisto, ti chiederemo l'indirizzo di consegna e il metodo di pagamento che preferisci utilizzare. Cliccando su 'Acquista ora' confermerai il tuo ordine e ti invieremo immediatamente un'e-mail con un riepilogo del tuo acquisto. Gli utenti registrati saranno anche in grado di trovare i dettagli dell'ordine nel loro account.
Come pago il mio ordine su Zalando?
Una volta effettuati gli acquisti di scarpe, abiti o accessori sul sito di Zalando è possibile scegliere diverse modalità di pagamento, tutti con garanzia di sicurezza e protezione dei dati: MasterCard, Visa, American Express, Postepay, PayPal, CartaSì.
Per chi non si fida troppo degli acquisti effettuati tramite Internet, Zalando offre inoltre la possibilità di pagare l’acquisto direttamente alla consegna, senza sostenere alcun aumento di prezzo.
A questo metodo si aggiunge inoltre la possibilità di effettuare un pagamento utilizzando il pagamento anticipato attraverso bonifico bancario oppure mediante il Credito Zalando, ottenuto grazie a un buono regalo o acquistato in una delle strutture convenzionate.
Come funziona la consegna di Zalando?
Le consegne dei prodotti acquistati su Zalando vengono effettuate in tutta Italia nel giro di 2-5 giorni lavorativi utilizzando i corrieri come UPS, DHL, SDA, BRT e poste italiane. La consegna è sempre gratuita ma, per chi lo desidera, è anche disponibile un servizio di consegna espressa effettuata dal corriere DHL che normalmente impiega da 1 a 2 giorni lavorativi. Spedito il pacco da uno dei magazzini di Zalando, per l’utente sarà inoltre possibile monitorare lo stato della spedizione in ogni momento.
Come effettuare un reso?
Effettua il tuo reso gratuito entro 100 giorni con SDA/Poste Italiane prenotando il ritiro direttamente a casa tua oppure consegnando in uno dei 12.000 uffici postali abilitati. Eseguire il RESO con ZALANDO è del tutto semplice e veloce! In primo luogo bisogna accedere al proprio account e cliccare il riquadro in basso "Ordini e Resi". Si aprirà una pagina in cui è necessario selezionare gli articoli e specificare i motivi di reso. Una volta eseguito questo passaggio, bisogna riporre l'articolo non desiderato nel suo pacco originale e all'interno della scatola ZALANDO (o anche un altro pacco) con un’etichetta (generata da lei) con le informazioni precedenti, stamparla e attaccarla al pacco in cui inserire gli articoli. Infine, bisogna attendere che il pacco venga preso da un corriere o portalo presso un punto di ritiro più vicino. ZALANDO spedirà una conferma via e-mail annunciando che il reso è nel magazzino e il rimborso avverrà nei 2-3 giorni lavorativi.
Quali sono i vantaggi di Zalando Premium?
Ogni volta che acquisti su Zalando, sei ad un passo dall’avere accesso al programma fedeltà, dove puoi godere dell’anteprima ai saldi, il Servizio Clienti prioritario, le spedizioni gratuite illimitate e uno stylist personale per qualsiasi consiglio o esigenza per uno shopping indimenticabile. I passaggi per iscriversi al programma sono semplici: in primo luogo, è necessario creare un account, fare un primo acquisto per diventare automaticamente un membro Access. Tuttavia, a seconda della tua spesa, potrai beneficiare dei premi di uno dei cinque livelli: Bronze, Silver, Gold, Platinum o Private Cliente più spendi più sali di livello!
Zalando è sostenibile?
Grazie alla vasta gamma di articoli di seconda mano, Zalando non solo permette ai suoi clienti di acquistare articoli dei miglior brand a metà prezzo, bensì è consapevole del fatto che in tale modo si riduce l'impatto ambientale, in quanto acquistare un capo di abbigliamento di seconda mano rispetto ad un capo della fast fashion ha dei notevoli benefici ambientali.
Zalando ha delle applicazioni?
Zalando essendo uno store di nuova generazione non ha di certo tralasciato il mondo social, sul quale è attivamente presente per diffondere non solo informazioni che la riguardano, ma soprattutto raggiungendo i vari utenti con post, filmati, foto dei nuovi trend e delle promozioni in corso. Facebook, Pinterest, YouTube ed Instagram sono i network sui quali è presente e viene quotidianamente seguito. Proprio grazie allo spirito comunicativo e giovane dell’azienda, Zalando ha saputo ben sponsorizzare il proprio marchio anche attraverso numerosi spot di successo, disponibili anche sul canale ufficiale su Youtube.
Posso cancellare un articolo o intero ordine?
Clicca su “Annulla ordine”, per cancellare l’ordine intero, oppure su “Rimuovi articolo”, per eliminarne uno solo.
Queste opzioni sono attive solo per un periodo limitato prima che l'ordine venga preparato. Anche se visualizzi la dicitura "ordine in preparazione" questo non significa che la cancellazione sia ancora possibile.
Se hai utilizzato un buono, potresti perdere lo sconto se cancelli l'intero ordine. Gli ordini per i quali è stato utilizzato un buono sono cancellabili solo completamente. Non potrai eliminare singoli articoli.
Cosa faccio se il prodotto è difettoso?
Se un articolo ricevuto è difettoso, potrai procedere ad un reclamo. Sul sito trovi a procedura di reclamo. Così come la consegna, anche il reso è gratuito effettuando acquisti su Zalando.
Dal momento della consegna del pacco si hanno a disposizione 100 giorni per rispedire il prodotto al mittente e chiedere un rimborso a patto, ovviamente, che gli articoli siano integri, con le etichette attaccate, puliti e non usati.
Quando riceverò il mio ordine Zalando?
È possibile scegliere tra diversi metodi di spedizione alla cassa, a seconda del Paese di consegna: vedere tutte le opzioni disponibili sulla pagina di spedizione.
Se si sceglie il pagamento tramite bonifico bancario, si prega di considerare che i tempi di spedizione iniziano dal giorno in cui il pagamento viene ricevuto dalla banca (questo può essere fino a 3 giorni dopo l'invio del bonifico bancario).
Come contatto il servizio clienti di Zalando?
Nel caso di dubbi o problemi è sempre possibile contattare Zalando attraverso l’assistenza clienti gratuita tramite email all'indirizo
[email protected], inviando direttamente un messaggio attraverso il sito o al numero telefonico
02 30300067,
attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 20:00, il sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00 e la domenica dalle 10.00 alle 18.00.
In realtà è molto probabile trovare tutte le necessarie informazioni nella sezione Zalando Aiuto, che racchiude al suo interno tutte le domande più comuni in tema di ricerca dei prodotti, taglie, pagamenti, buoni sconto e buoni regalo, sicurezza, reso e rimborso.
Come posso rintracciare un ordine?
Se non riesci ad aprire il link per seguire la spedizione con SDA, inserisci il codice di tracciabilità ricevuto per email nella barra di ricerca del sito www.poste.it.
Quanto tempo impiega Zalando Privé a consegnare?
I prodotti acquistati vengono sottoposti al controllo qualità del centro logistico di Zalando. Per questo motivo i tempi di consegna possono variare da 1 a 2 settimane.
Altre info?
Il servizio clienti Zalando può essere contattato telefonicamente allo 02 30300067 e via e-mail all'indirizzo [email protected].
L'indirizzo del distributore Zalando è:
Zalando SE
Valeska-Gert-Str. 5
10243 Berlin
Germania