C'è un codice sconto Ticketone funzionante e disponibile?
Al momento, ci sono 7 codici sconto disponibili per Ticketone su TrustDeals.it. Questi codici sono stati usati 4015 volte e sono stati verificati l'ultima volta il 21 Settembre 2024.
Quanto denaro posso risparmiare su Ticketone?
Negli ultimi 30 giorni, i visitatori di TrustDeals.it hanno risparmiato €16 su Ticketone con 62 coupon diversi.
Come posso ottenere il miglior codice sconto su Ticketone?
Puoi provare tutti i 7 coupon per scoprire con quale risparmi di più, o scegliere direttamente un coupon consigliato da TrustDeals.it. Se trovi un coupon di Ticketone, contattaci volentieri.
Quale corriere usa Ticketone?
Ticketone effettua numerose consegne a domicilio. Esistono 3 metodi di spedizione: consegna mediante corriere espresso del costo di €9.99, ETicket e stampa@casa!
Come funziona stampa@casa?
Stampa@casa significa letteralmente poter stampare il proprio biglietto a casa usando la propria stampante con il pagamento di una commissione di €2,20. Il servizio resta disponibile fino al giorno stesso dell’evento, nel caso si decida di eseguire la stampa in un secondo momento. Questo il percorso da compiere: Login > My TicketOne > Visualizza la storia ordini.
Quali sono i punti vendita di Ticketone?
In Italia ci sono oltre 650 punti vendita TicketOne. Per trovare le sedi più vicine alla propria abitazione basta collegarsi alla hompage di Ticketone, cliccare su "Punti vendita" in basso e digitare nel campo di ricerca il CAP o il comune dove si risiede.
Quanto ci mette Ticketone a spedire i biglietti?
Nella sezione “Modalità di Spedizione” del Carrello potrai vedere i tempi e i costi della tua spedizione. La consegna a domicilio sarà effettuata nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì tramite PosteItaliane.
Come acquistare su Ticketone con 18APP?
Sul sito di Ticketone.it è possibile utilizzare il Bonus Cultura, riservato ai 18enni, per l’acquisto di biglietti per concerti, eventi, film al cinema. Se ti stai chiedendo come acquistare su TicketOne con 18app, qui di seguito trovi una breve guida. Per prima cosa è bene sapere che il Bonus Cultura è un contributo del valore di 500 euro che il Governo italiano mette a disposizione dei 18 enni.
Come primo passo, genera un buono del valore uguale o superiore all’importo TOTALE dell’ordine che desideri effettuare. Scegli il tuo biglietto e completa l'acquisto indicando il codice del buono. ATTENZIONE: è possibile acquistare solo un biglietto con i bonus cultura 18APP!
Come acquisto un biglietto su Ticketone?
In primo luogo è necessario effettuare il login su Ticketone. Visita la home del sito e nel campo cerca digita il nome dell’artista/gruppo/evento di tuo interesse. Se ci sono concerti in programma potrai accedere alla pagina con le date, diversamente troverai la sezione Ticket Alert: inserendo la tua mail verrai avvisato/a appena ci saranno date/eventi legati all’artista/band che hai cercato. Una volta trovato l'artista, noterai un piccolo riquadro giallo con la scritta "biglietti". Clicca per acquistarla e inserisci il metodo di pagamento. Scegli il metodo di spedizione: Corriere Espresso Italia a 9,99 euro o Stampa@casa a 2,50 euro. Inserisci i dati di fatturazione e compila tutti i campi richiesti e, infine, clicca sul pulsante azzurro Conferma i dati per concludere il tuo ordine!
Vuoi cambiare il nominativo del tuo biglietto?
Per il cambio nominativo basta accedere alla tua area personale, cliccare la sezione "Cambio Nominativo", inserire Cognome, Nome, Sigillo fiscale o Codice a barre e accedere al processo di ripersonalizzazione con i dati del nuovo utilizzatore.
Posso rivendere il mio biglietto?
Gli eventi soggetti alla nuova normativa, principalmente i grandi concerti con oltre 5.000 spettatori in vendita dopo il 1 luglio 2019, richiedono l’obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all'ingresso dell’evento.
Coloro che hanno acquistato e non potranno partecipare all'evento, potranno attivare una procedura di rivendita come previsto dalla legge che consentirà loro di rimettere in vendita all'esatto prezzo facciale il proprio biglietto.
E’ possibile rivendere il proprio biglietto on-line in modo sicuro, garantito e trasparente attraverso fanSALE.it!
La rivendita si concluderà solamente se un nuovo acquirente sarà disposto a comprare il proprio biglietto.
Il venditore, a rivendita conclusa, potrà ottenere il valore del biglietto rivenduto al netto delle commissioni di servizio previste.
Vorrei accorpare più ordini, è possibile?
Purtroppo l'automatismo dei processi non consente un accorpamento manuale di più ordini a posteriori. Durante l'ordine potrà però prenotare più eventi contemporaneamente. Basta andare nel carrello e cliccare su "acquista altri biglietti" in alto a destra. In questo modo potrà risparmiare le ulteriori spese per l'elaborazione e la spedizione di singoli ordini.
Cos’è la Polizza “Biglietto Sicuro”?
“Biglietto Sicuro” è un prodotto assicurativo acquistabile contestualmente al biglietto per l’evento che tutela l’acquirente assicurato qualora sia impossibilitato a partecipare a causa di: infortunio, malattia improvvisa o decesso dell’assicurato o di un suo familiare o persona a lui collegata;
gravi complicazioni in gravidanza;
danni alla proprietà dell’assicurato dovuti a incendio, esplosione, scoppio, tempesta, grandine, fulmine, alluvione, terremoto o atti criminosi perpetrati da terzi, a condizione che si tratti di danni ingenti e che sia richiesta la presenza dell’assicurato in loco dalle Autorità Competenti in ordine al chiarimento dei fatti; o trasloco dell’assicurato a causa di un nuovo posto di lavoro per se, o per un suo famigliare convivente con nuovo domicilio distante a più di 100 km dal luogo di svolgimento della manifestazione.
I miei biglietti non sono ancora arrivati. Come procedo?
Nel momento in cui i biglietti verranno presi in carico dal corriere che si occuperà della consegna, riceverà una e-mail contenente il codice di spedizione/tracking number relativo al suo ordine. Cliccando su questo codice potrà seguire l'andamento della sua consegna.
Dove posso acquistare su Ticketone?
Tutti i clienti di Ticketone hanno a disposizione quattro canali di acquisto: il sito ufficiale ticketone.it, l’app TicketOne.it (gratis per Android e iOS), il Call Center e i punti vendita TicketOne.
Come posso richiedere il rimborso?
Per chiedere un rimborso bisogna compilare un modulo inserendo i dati del biglietto e il codice IBAN del conto corrente su cui si vuole ricevere l’accredito. Una volta compilato, il modulo va spedito tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo riportato in calce e insieme al biglietto originale.
RICORDA BENE: Ticket One deve ricevere il modulo entro la data di scadenza indicata nella news in cui si ufficializza l’annullamento o il posticipo dell’evento in aggiunta ai tempi e modalità per ricevere il rimborso.
Dove si trova Ticketone e qual è il suo servizio clienti?
La sede legale di Ticketone è in Via Fabio Filzi, 29 - 20124 Milano.
Se si desidera contattare questa compagnia, qui si può eseguire una chiamata tramite il numero telefonico +3902392261.
Per il FAX: +39023922670.
Il FanTicket fornisce vantaggi esclusivi?
Contrariamente a quanto si possa pensare, non danno accesso a vantaggi esclusivi come ad esempio sconti, pacchetti speciali, ecc. Inoltre non sono da confondere con i FanSALE, il servizio di TicketOne che consente a un utente di vendere i biglietti acquistati in precedenza su ticketone.it a un’altra persona.
Vuoi rivendere i tuoi biglietti? FANSALE.IT
Ha acquistato i biglietti, ma non puoi partecipare? Su FanSale.it di Ticketone puoi rivendere il tuo biglietto allo stesso prezzo acquistato! Visita la pagina ufficiale per più informazioni!