Coupon del 25% solo oggi su Nike!
25% di sconto con coupon Nike
Maglie e pantaloni in fleece con il 20% di sconto su Nike!

Non perderti i codici sconto di Nike Store
iscrivendoti alla newsletter di TrustDeals!
iscrivendoti alla newsletter di TrustDeals!
Sconto | Sconti Nike Store |
---|---|
SUPER | Scopri le offerte nike e ottieni una spedizione totalmente gratuita |
30% | 30% SALDI NIKE: Non perderti tutte le offerte sulle scarpe e l’abbigliamento sportivo! |
SUPER | Scopri un nuovo livello di velocità: ti presentiamo Nike Air Zoom Mercurial Nike! |
10% | Iscriviti alla newsletter per ricevere un codice sconto del 10% da applicare al tuo primo ordine Nike! |
10% | Usa il codice sconto Unidays per ottenere il 10% di sconto da Nike Store |
Al momento, ci sono 12 codici sconto disponibili per Nike Store su TrustDeals.it. Questi codici sono stati usati 1771 volte e sono stati verificati l'ultima volta il 29 Aprile 2025.
Negli ultimi 30 giorni, i visitatori di TrustDeals.it hanno risparmiato €22 su Nike Store con 23 coupon diversi.
Puoi provare tutti i 12 coupon per scoprire con quale risparmi di più, o scegliere direttamente un coupon consigliato da TrustDeals.it. Se trovi un coupon di Nike Store, contattaci volentieri.
Se durante il periodo di prova di 30 giorni decidessi, per qualsiasi ragione, di restituire le scarpe, l'abbigliamento o gli accessori Nike acquistati, puoi restituire il tuo ordine o cambiare taglia/misura o colore dell'articolo in questione. Per i cambi, sei invitato a chiamare il servizio clienti Nike che sarà lieto di risponderti!
Se non sei soddisfatto della qualità del tuo prodotto, contatta il tuo rivenditore o negozio online adidas. Lì, il tuo reclamo verrà discusso in modo competente con te e, se il reclamo è giustificato, l'articolo acquistato verrà sostituito. Il nostro obiettivo è aiutarti in modo rapido e semplice se hai un reclamo giustificato. Se hai ordinato il prodotto online, consulta la nostra Politica di reso per informazioni dettagliate.
I Member Nike possono usare Nike App per monitorare un ordine. È sufficiente toccare la scheda Profilo, quindi "Ordini". Poi, tocca l'ordine specifico, quindi "Monitora ordine" per visualizzare lo stato del tuo ordine. In caso si voglia monitorare il proprio pacco sul sito Nike, è sufficiente mettere il numero dell'ordine ricevuto durante la conferma dell'ordine!
Seleziona gli articoli. Nella pagina dei tuoi ordini su Nike.com, scorri fino a uno degli articoli che desideri restituire e tocca "Visualizza o gestisci" per aprire l'ordine. Invia la richiesta di reso e stampa l'etichetta!
Per gli acquisti effettuati su Nike.com o sull'app Nike, il periodo di restituzione è di 30 giorni. Metti alla prova il tuo acquisto Nike per assicurarti che si adatti. Puoi restituire gli articoli acquistati online (con alcune eccezioni), per qualsiasi motivo, entro 30 giorni. La politica si applica anche alle sneakers personalizzate Nike By You. Puoi restituire gli articoli dopo 30 giorni, purché non siano stati indossati o lavati. Nota: i resi sono sempre gratuiti per i membri Nike. Gli acquisti effettuati presso i Nike Store possono essere restituiti entro 30 giorni dalla data di acquisto, purché non siano stati indossati o lavati. Restituisci gli articoli e la prova d'acquisto solo nel luogo di acquisto originale.
Restituire un articolo Nike acquistato in negozio è semplice. Restituisci gli articoli e la prova d'acquisto nel luogo di acquisto originale, purché non siano stati lavati o indossati. Se non sei in grado di restituire gli articoli nello stesso negozio, ti preghiamo di contattarci e valuteremo insieme le opzioni disponibili. Gli articoli acquistati dai Nike Clearance Store non possono essere restituiti o cambiati, a meno che non siano stati acquistati in Israele, Spagna o Russia, o risultino difettosi o difettosi. Inoltre, i Nike Clearance Store non accettano resi dal Nike Factory Store, dal Nike Store, da Nike.com o dalle app Nike.
I Member Nike possono usufruire della spedizione standard gratuita per ogni ordine e in qualsiasi momento. Se non sei già member, unisciti a Nike gratuitamente oggi stesso. Accedi al tuo profilo Member quando fai acquisti su Nike.com e applicheremo automaticamente la spedizione standard gratuita in cassa per ogni ordine (non è richiesto alcun codice promozionale).
Nel 1971 nasce il logo Nike, il famoso baffo, come lo chiamiamo noi italiani, che oggi ha un valore inestimabile. La sua creazione si deve a Carolyn Davidson, studentessa di grafica alla Portland State University che un giorno viene contattata da un suo professore: Philip Knight ( si proprio lui lo studente di economia) che le propone di creare un logo per una nuova linea di scarpe che sarebbe stata lanciata di lì a poco . La Davidson accetta di lavorare per 2 ore all’ora ed alla fine presenta diverse proposte tra le quali i fondatori sceglieranno il famoso swoosh. Ciò che sicuramente è curioso sapere è , innanzitutto, che la stessa autrice non era particolarmente soddisfatta del suo lavoro e che la realizzazione del logo costò agli imprenditori solo 35 dollari e se pensate che oggi quel logo ha un valore non più calcolabile capirete che di sicuro Knight e Bowerman fecero un buon affare. Ad onor del vero, però, se qualcuno ora starà pensando alla Davidson ed a quel che avrà pensato del suo logo costato così poco è giusto anche riportare che circa dieci anni dopo Knight la ricontattò per regalarle un anello d’oro col simbolo dello swoosh e diverse azioni della Nike.
L'Air Force 1 (resa graficamente anche come AF-1 oppure AF1) è stata creata da Bruce Kilgore; il nome deriva da "Air Force One", l'aereo utilizzato dal presidente degli Stati Uniti d'America. Questi modelli sono caratterizzati da un materiale sintetico esterno, fodera sintetica, suola in gomma e chiusura stringata. Le calzature sono realizzate in vera pelle al 100% e si adattano perfettamente al piede del bambino seguendone la forma ed assicurandone una crescita sana e naturale. Come al solito le air force sono scarpe che meritano tantissimo, vesto bene e non puoi che dare 5 stelle in quanto, nonostante il prezzo possa sembra leggermente alto (100€), è un prodotto che dura anni (mediamente le tengo 5-6 anni). Tengono caldo; suola dura ma non dà fastidio.
La prima partnership con il brand parigino Jacquemus è un mix perfetto di aria fresca di montagna e fascino da passerella. Nata dalla combinazione dell'estetica vintage della scarpa da trail ACG (compresi i dettagli dell'originale Humara del '97), materiali di lusso e alta manifattura, la sua versatilità ti conquisterà. Ogni parte di questa scarpa è stata curata nei minimi dettagli: dall'intersuola in tessuto alle accattivanti punte in pizzo, allo swoosh in metallo, nulla è lasciato al caso. E, naturalmente, il tallone Air nel tallone e nell'avampiede offre quella piacevole sensazione di camminare tra le nuvole. Air Humara x Jacquemus ti accompagnerà dai percorsi più difficili agli eventi più esclusivi.
Rendendo omaggio alla grande influenza della cultura del basket, la collaborazione con Nina Chanel Abney, artista originaria dell'Illinois che vive a New York, ridefinisce lo stile classico per tutti i giorni. La sua grafica è caratterizzata da colori vivaci e linee angolari su design versatili e pratici. Celebra l'universalità del basket e l'emozione di trovarti al 100% nel tuo elemento. Scopri uno stile d'impatto ispirato al basket con questi capi versatili.
Quando si tratta di scegliere un reggiseno sportivo, non c’è soltanto il fattore estetico da prendere in considerazione. È vero che abbinare un bra sportivo ad un look casual è assolutamente trendy, ma se l’intenzione è di utilizzarlo per l’allenamento allora è tutta un’altra storia. Oltre ad essere comodi, esteticamente carini e a valorizzare la silhouette, i reggiseni sportivi devono anche fornire il giusto sostegno! E se parliamo della perfetta combinazione tra fashion e funzionalità, la nuova collezione Nike soddisfa sicuramente tutto. Se cerchi un reggiseno sportivo ideale per tutti i giorni, i modelli Nike potrebbero essere la scelta giusta! Perfetti da abbinare sotto le t-shirt e le felpe, sono gli ideali per un seno grande o piccolo!
Le Nike Jordans sono state premiate dal 1985, quando è stata introdotta la linea (non ufficiale) Air Jordan. Da Air Jordan 1 alla nuovissima Air Jordan 35, Jordan Brand ha costruito una forte eredità radicata nella leggenda di Michael Jordan. Raggiungendo sneakerhead e top performer, la formazione è rapidamente salita al giallo e al bianco taglienti. Con molte versioni degne di nota alle spalle, la linea supporta diverse nuove offerte come il Cool Grey 11!