C'è un codice sconto Kinguin funzionante e disponibile?
Al momento, ci sono 18 codici sconto disponibili per Kinguin su TrustDeals.it. Questi codici sono stati usati 2395 volte e sono stati verificati l'ultima volta il 4 Dicembre 2024.
Quanto denaro posso risparmiare su Kinguin?
Negli ultimi 30 giorni, i visitatori di TrustDeals.it hanno risparmiato €20 su Kinguin con 19 coupon diversi.
Come posso ottenere il miglior codice sconto su Kinguin?
Puoi provare tutti i 18 coupon per scoprire con quale risparmi di più, o scegliere direttamente un coupon consigliato da TrustDeals.it. Se trovi un coupon di Kinguin, contattaci volentieri.
IL MIO PAGAMENTO RISULTA FALLITO, COM EPROCEDO?
Questo problema può essere causato da tempi di pagamento, cambio bancario, pagamento errato da parte tua o persino da un problema con il gateway di pagamento. Se il problema si verifica con più ordini contemporaneamente, ti consigliamo di contattare la tua banca o il fornitore di servizi di pagamento. In caso di pagamenti con carta di credito speciale, ti consigliamo di verificare che la scansione 3D sia abilitata sulla tua carta di credito, poiché deve essere abilitata dal lavoro retribuito del fornitore di servizi. Ti consigliamo inoltre di utilizzare un altro metodo di pagamento per vedere se questo risolve il problema. Se hai pagato per l'ordine, il fornitore di servizi di pagamento deve rimborsare immediatamente i tuoi soldi.
COME POSSO CONTATTARE UN VENDITORE SU KINGUIN?
Se riscontri un problema con il prodotto acquistato e/o con l'attivazione della chiave, puoi segnalarlo tramite il Centro risoluzioni al seguente link: https://www.kinguin.net/app/dashboard/createreport. In alternativa, puoi salvare questo rapporto direttamente dal repository Kinguin durante la revisione della chiave seguendo questa guida: Kingu.in/RC-guide
Se hai domande sul prodotto che desideri acquistare o hai altre domande, ti preghiamo di contattarci tramite il sistema di ticket tramite il seguente link: https://kingu.in/ContactSupport
HO CANCELLATO L'ORDINE, MA MI È STATO ADDEBITATO IL PAGAMENTO?
Se ti è stato addebitato un importo e l'ordine è stato annullato immediatamente, significa che i fondi sono stati bloccati dal fornitore di servizi di pagamento e probabilmente torneranno sul tuo account a breve. Se l'operazione richiede troppo tempo, contatta il servizio clienti e fornisci i dettagli della transazione e il numero d'ordine.
Se il problema persiste con più ordini consecutivi, valuta la possibilità di svuotare cache e cookie, cambiare il browser o utilizzare un metodo di pagamento diverso. Come ultima risorsa, puoi risolvere il problema contattando il tuo fornitore di servizi di pagamento.
PERCHÈ IL MIO ORDINE È IN ATTESA?
Per garantire la sicurezza dei clienti, alcuni ordini potrebbero essere trattenuti a scopo di verifica. In tal caso, il team di revisione ti contatterà a breve con un biglietto. Si prega di controllare l'elenco dei biglietti. Il processo di verifica viene eseguito una sola volta e i dati non vengono conservati. Non riesci a trovare la risposta? crea una carta online!
POSSO RESTITUIRE UN GIOCO CHE NON DESIDERO PIÙ?
Si prega di notare che in conformità con i nostri termini e condizioni, Kinguin.net si riserva il diritto di non accettare resi di oggetti/chiavi di gioco che sono stati spediti. Se hai già riscattato il codice, purtroppo non possiamo offrire un rimborso.
Tieni presente che vendiamo solo licenze di gioco e non siamo responsabili per le condizioni tecniche del gioco.