C'è un codice sconto Calvin Klein funzionante e disponibile?
Al momento, ci sono 13 codici sconto disponibili per Calvin Klein su TrustDeals.it. Questi codici sono stati usati 881 volte e sono stati verificati l'ultima volta il 4 Dicembre 2024.
Quanto denaro posso risparmiare su Calvin Klein?
Negli ultimi 30 giorni, i visitatori di TrustDeals.it hanno risparmiato €17 su Calvin Klein con 39 coupon diversi.
Come posso ottenere il miglior codice sconto su Calvin Klein?
Puoi provare tutti i 13 coupon per scoprire con quale risparmi di più, o scegliere direttamente un coupon consigliato da TrustDeals.it. Se trovi un coupon di Calvin Klein, contattaci volentieri.
COME SI EFFETTUA IL RESO DI UN ARTICOLO?
Per evitare errori nella scansione del reso, si prega di restituire esclusivamente gli articoli allegati all’ordine, corrispondenti all’etichetta di reso. Nel caso di restituzione di più ordini, è necessario utilizzare l’etichetta corretta per ciascun reso.
RESO TRAMITE UPS
Inserisca gli articoli che desidera restituire nella nella confezione di spedizione. Applichi l'etichetta di reso sul pacco assicurandosi di rimuovere o coprire eventuali etichette di consegna originali.
Nel caso che l'etichetta di reso non fosse inclusa all'interno della confezione, contatti il servizio clienti per richiederne una copia
Consegni il pacco in un punto di raccolta UPS nelle sue vicinanze oppure organizzi un ritiro a casa, a sua comodità, tramite il tiro UPS.com
Il pacco rimane sotto la sua responsabilità fino a quando non arriva al nostro magazzino. Le suggeriamo pertanto di conservare la ricevuta di avvenuta spedizione. All'arrivo del pacco nei nostri magazzini, il suo reso sarà processato e riceverà un’email di conferma. Il rimborso sarà accreditato sul suo conto o sulla sua carta entro 10 giorni lavorativi (a seconda del tempo di gestione del reso).
RESO IN NEGOZIO
È possibile inoltre restituire gli articoli nei negozi Calvin Klein selezionati. Il personale del punto vendita controllerà il prodotto ed elaborerà il reso di conseguenza.
All'arrivo del pacco nei magazzini, il suo reso sarà processato e riceverà un’email di conferma.
Il rimborso sarà accreditato sul suo conto o sulla sua carta entro 10 giorni lavorativi (a seconda del tempo di gestione del reso). Riceverà una e-mail di notifica del rimborso che ti verrà corrisposto entro 8-10 giorni lavorativi, con lo stesso metodo utilizzato per il pagamento.
NOTA BENE: gli ordini fatti online non possono essere restituiti in negozi Outlet.
COME SI RIPRISTINA LA PASSWORD?
Per ripristinare la password, è necessario fare click su "Accedi" in alto a destra sul sito e successivamente cliccare sul link "Hai dimenticato la password?" che appare in basso nella finestra di login. Riceverà una mail per impostare nuovamente la password seguendo dei semplici passaggi. La mail di reset password è inviata entro 48 ore dalla richiesta.
COSA DEVO FARE SE IL MIO ORDINE VIENE RECAPITATO ALL’INDIRIZZO SBAGLIATO?
Se l'ordine è stato inviato all'indirizzo sbagliato, puoi controllare la voce di menu "Stato consegna" nel tuo account o il link di tracciamento nell'e-mail di conferma della spedizione. Se l'ordine non viene ancora consegnato, ti consigliamo di contattare il corriere per richiedere un eventuale cambio di indirizzo di spedizione. Se l'ordine viene rifiutato all'indirizzo di spedizione, rispedisci l'ordine al loro magazzino.
IN CHE MODO POSSO TRACCIARE IL MIO ORDINE O CONTROLLARNE LO STATO DI CONSEGNA?
Tutte le informazioni sul tuo ordine sono sempre disponibili nel tuo account. Una volta che l'ordine è stato spedito, lo stato della spedizione può essere tracciato utilizzando il numero di tracciamento. L'e-mail di conferma contiene anche un numero di tracciamento che verrà attivato entro 24-48 ore dalla ricezione dell'e-mail. Se non ricevi un'e-mail di conferma della consegna, controlla che non sia spam. Se l'e-mail non è nella cartella spam, contattaci per ulteriore assistenza.
COME RICHIEDERE LA CANCELLAZIONE DEI MIEI DATI PERSONALI?
Per ulteriori informazioni su quali dati personali si raccolgono e per quali motivi, consulti la loro informativa sulla privacy. Se desidera richiedere la cancellazione dei dati personali raccolti, il modulo online qui selezionando la richiesta dei dati personali come soggetto.
Nota bene: per motivi di privacy, Calvin Klein non sarà in grado fornire alcuna delle suddette informazioni al telefono.
POSSO ANNULLARE L'ORDINE?
Calvin Klein cerca di spedire gli ordini il più rapidamente possibile, per questo motivo, il nostro intervallo di tempo per l’annullamento è piuttosto breve.
La preghiamo di contattarli appena possibile (idealmente entro 15 minuti dopo aver effettuato l’ordine) per consentire del servizio assistenza di assisterla. Nel caso in cui l’ordine non possa essere annullato la possibilità di rifiutare il pacco alla consegna oppure effettuare un reso in seguito, senza costi aggiuntivi.
PERCHÉ IL MIO ORDINE RISULTA ANNULLATO?
Riceverà sempre una mail informativa nel caso il suo ordine sia (in parte) annullato. Spesso si tratta di uno dei seguenti motivi:
Gli articoli risultavano esauriti al momento della spedizione
In questo caso riceverà immediatamente il rimborso dell'ordine. Qualcosa non ha funzionato durante la verifica dei suoi dati di fatturazione e/o spedizione. Si prega di verificare che essi siano corretti e di contattare la sua banca qualora lo fossero.
Se il problema fosse relativo alla spedizione, controllare che l'indirizzo ulti nello stesso paese del sito web usato per effettuare l’ordine. L’ordine risulta doppio
Si prega l’ordine originale. È molto probabile che sia già stato confermato e/o spedito. Se il problema dovesse persistere, contattare il per ulteriore assistenza!
CHE COS'È KLARNA?
Klarna è un fornitore di servizi di pagamento che le permette d’acquistare prodotti ora e pagare in 3 rate dopo aver ricevuto gli articoli, senza interessi.
Tenga presente che i servizi di Klarna sono una forma di credito, quindi deve avere più di 18 anni per utilizzare Klarna come metodo di pagamento. Klarna è un fornitore di pagamenti indipendente non di nostra proprietà. Per ulteriori informazioni sulla sua fattura, o su Klarna in generale, può contattarli qui.
IN CHE MODO POSSO UTILIZZARE PAYPAL COME METODO DI PAGAMENTO?
Durante il completamento dell' ordine, selezionando l'apposita opzione, verrà indirizzato direttamente al sito PayPal.
Nel caso lei avesse un conto PayPal, sarà necessario effettuare il login e confermare l'operazione.
Se invece non possedesse uno, sarà possibile crearlo e procedere con facilità al pagamento.
I rimborsi dei resi saranno riaccreditati nell’account PayPal registrato. Per assicurarsi che l'ordine sia consegnato correttamente, si prega di verificare che l'indirizzo associato al suo conto PayPal sia aggiornato di conseguenza.
COSA DEVO FARE SE RICEVO UN ARTICOLO SBAGLIATO?
La preghiamo di contattarci nel caso in cui dovesse ricevere un articolo non conforme a quello ordinatoLa preghiamo di contattarci nel caso in cui dovesse ricevere un articolo non conforme a quello ordinato.