C'è un codice sconto LG funzionante e disponibile?
Al momento, ci sono 8 codici sconto disponibili per LG su TrustDeals.it. Questi codici sono stati usati 2951 volte e sono stati verificati l'ultima volta il 30 Aprile 2025.
Quanto denaro posso risparmiare su LG?
Negli ultimi 30 giorni, i visitatori di TrustDeals.it hanno risparmiato €30 su LG con 17 coupon diversi.
Come posso ottenere il miglior codice sconto su LG?
Puoi provare tutti i 8 coupon per scoprire con quale risparmi di più, o scegliere direttamente un coupon consigliato da TrustDeals.it. Se trovi un coupon di LG, contattaci volentieri.
Cosa devo fare se i prodotti che ho ordinato arrivano danneggiati?
Se l'imballaggio del prodotto arriva danneggiato al momento della consegna, è consigliabile aprire il prodotto alla presenza del corriere per verificarne il contenuto; è comunque possibile rifiutare il prodotto al momento della consegna. Se, tuttavia il pacco è intatto, ma all'interno sono presenti prodotti danneggiati, è necessario contattare il nostro Servizio Clienti al numero 02.81485454 . La procedura di reso può essere attivata solo entro 14 giorni dalla data di consegna dell'ordine.
Come posso rintracciare il mio ordine?
Se hai fatto un acquisto senza registrazione contatta il servizio clienti LG alla pagina supporto di LG.com
Potrai comunicare con un operatore tramite chat, email oppure chiamando il numero 02.81485454
Il servizio clienti è disponible dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 18:00, esclusi i giorni festivi e la domenica.
Il Sabato invece dalle ore 9:00 alle 13:00
Se invece hai effettuato la registrazione, puoi verificare lo stato del tuo ordine nella sezione "I Miei Ordini" dello shop online.
Ho acquistato il piano Lg Premium Care/Plus, ma non ho ancora ricevuto alcuna conferma d'ordine con il numero del piano sottoscritto. Cosa devo fare?
Il piano LG Premium Care/Plus è stato preso in carico ed è in fase di gestione da parte di Aqilo.
1) Se hai acquistato sia il prodotto che LG Premium Care in un unico ordine, riceverai la notifica di approvazione entro circa 5 giorni dalla consegna del prodotto.
2) Se hai acquistato il piano singolarmente, per un prodotto LG già in tuo possesso, riceverai all'indirizzo email, registrato in fase di ordine, conferma di avvenuta approvazione entro circa 5gg lavorativi dalla ricezione del pagamento.
Ti consigliamo inoltre di verificare la casella di posta elettronica nella categoria SPAM o POSTA NON DESIDERATA.
In caso di ordine non accettato da Aqilo, l'importo pagato verrà rimborsato, secondo la stessa modalità selezionata all'atto dell'acquisto.
Come posso cancellare il piano Premium Care/Premium Care Plus appena acquistato insieme al prodotto?
Se non sono trascorsi 14gg dalla data di acquisto nella sezione "Accedi - I miei ordini potrai cancellare il piano Premium Care/Plus in autonomia. Se desideri supporto contattaci al numero 02.81485454 . Ti ricordiamo che in caso di cancellazione dell'ordine riferito al prodotto, il piano correlato verrà anch'esso cancellato automaticamente. Oltre i 14gg il rimborso non potrà più essere richiesto, come previsto dalla normativa che disciplina gli acquisti effettuati Online.
Come posso acquistare un prodotto con IVA agevolata al 4%?
I soggetti portatori di handicap di cui all'articolo 3 della legge 5 febbraio 1992, n. 104 hanno la possibilità di effettuare acquisti di sussidi tecnico/informatici ad uso personale rivolti a facilitare l’autosufficienza e l’integrazione beneficiando della riduzione dell’I.V.A. al 4% (art. 2 comma 9, D.L. 669 del 31/12/96).
Per procedere in tal senso, l’acquirente prima di effettuare un acquisto è tenuto a segnalarlo al nostro Servizio Clienti al numero 02.81485454 .
Al fine di ottenere l’agevolazione, è necessario trasmettere la seguente documentazione per posta a LG Electronics Italia Spa, Via Aldo Rossi 4, 20149 Milano:
- copia documento di identità (fronte e retro)
- copia del codice fiscale (fronte e retro)
- specifica prescrizione autorizzativa rilasciata dal medico specialista dell’ASL di appartenenza dalla quale risulti il collegamento funzionale tra la menomazione e il sussidio tecnico/informatico.
- certificato di invalidità ai sensi dell’art. 3 legge 104/92 rilasciato dall’ASL, attestante l’esistenza di una invalidità funzionale permanente rientrante tra le 4 forme ammesse (motoria, visiva, uditiva o del linguaggio)
- indicazione del prodotto che si intende acquistare e un recapito telefonico.
I nostri operatori effettueranno una verifica sulla documentazione trasmessa e, in caso di esito positivo, provvederanno a ricontattare l’acquirente per procedere con il pagamento dell’ordine e l’importo effettivo da corrispondere applicando l’agevolazione.