C'è un codice sconto Vans funzionante e disponibile?
Al momento, ci sono 12 codici sconto disponibili per Vans su TrustDeals.it. Questi codici sono stati usati 4307 volte e sono stati verificati l'ultima volta il 10 Febbraio 2025.
Quanto denaro posso risparmiare su Vans?
Negli ultimi 30 giorni, i visitatori di TrustDeals.it hanno risparmiato €20 su Vans con 34 coupon diversi.
Come posso ottenere il miglior codice sconto su Vans?
Puoi provare tutti i 12 coupon per scoprire con quale risparmi di più, o scegliere direttamente un coupon consigliato da TrustDeals.it. Se trovi un coupon di Vans, contattaci volentieri.
Quali sono le opzioni di spedizione Vans?
Una volta pagato con la carta di credito/debito Visa, MasterCard, American Express, Visa Electron, Maestro o PayPal, potrete avere una delle tre opzioni di consegna: Standard, con un costo di 3€, ma gratuita per ordini superiori ai 50€. La consegna arriva entro 3-5 giorni lavorativi.
Nei Punti di ritiro, con 3€ (gratuita per gli ordini superiori a 50€) oppure una Consegna Express entro 2-4 giorni lavorativi a soli 12€!
Il reso è gratuito su Vans?
Si può restituire un articolo se non si è soddisfatti entro 30 giorni dalla consegna. Inoltre tutti i prodotti VANS hanno una garanzia di 2 anni per eventuali prodotti difettati. Seguendo le istruzioni sul sito si potrà generare un’etichetta che verrà applicata sul pacco da spedire o consegnare al corriere. Dopo una conferma via mail dell’arrivo del reso verrà effettuato il rimborso.
Come posso monitorare il mio ordine?
Una volta acquistato l'articolo che desideri, Vans ti invierà un'e-mail di conferma con un link in modo da poter tracciare la tua spedizione.
Tuttavia, tieni presente che con Vans potrebbero esserci casi in cui la consegna è ritardata di alcune ore.
È possibile cambiare indirizzo dopo la conferma dell'ordine?
Sfortunatamente, questo non è possibile. Se l'indirizzo fornito non è corretto, è necessario contattare il servizio clienti. Inoltre, se non c'è nessuno all'indirizzo indicato per accettare la consegna della merce, il corriere lascerà un avviso nella casella di posta.
Come restituisco un articolo difettoso?
Se si trova un articolo difettoso è necessario eseguire il reso.
Il procedimento per il reso avviene in tal modo:
Innanzitutto deve inserire il numero del suo ordine e l'indirizzo e-mail nella pagina del reso e selezionare tutti gli articoli da restituire presso un punto di ritiro o ritiro da parte di un corriere. Generata l'etichetta con le informazioni precedenti, è essenziale stamparla e attaccarla ad un pacco in cui inserire gli articoli.
Una volta eseguito il tutto in maniera sicura, lasciare il pacco in uno dei punti di ritiro disponibili o attendi il corriere per il ritiro nella data prevista.
Infine, Vans spedirà una conferma via e-mail annunciando che il reso è nel magazzino e il rimborso avverrà nei 2-3 giorni lavorativi.
I materiali Vans provengono da fonti sostenibili?
L'attività di Vans fa il possibile per offrire ai clienti prodotti eticamente realizzati, seguendo metodi che mettono l'ambiente al primo posto in tutte le fasi di produzione, dal design alla manifattura.
come contatto il servizio clienti?
VANS offre un numero verde 800 931 577 (Dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 19:00) o la possibilità di essere contattati attraverso un modulo online. Consigliamo di consultare la pagina FAQ dove viene data una risposta a tutte le domande frequenti.