Come posso monitorare il mio ordine?
Una volta acquistato l'articolo desiderato, Vans invia un'e-mail di conferma con il link che permette di rintracciare la propria spedizione.
Tuttavia, bisogna tenere a mente che con Vans potrebbero verificarsi casi in cui la spedizione avrà dei brevi periodi di ritardo.
È possibile cambiare indirizzo dopo la conferma dell'ordine?
Sfortunatamente questo non è possibile. Se l'indirizzo fornito risultasse sbagliato, è necessario contattare il servizio clienti.
Inoltre, qualora all'indirizzo indicato non fosse presente nessuno che possa accettare la consegna dei prodotti, il corriere lascerà un avviso nella buca delle lettere.
Come restituisco un articolo difettoso?
Se si trova un articolo difettoso è necessario eseguire il reso.
Il procedimento per il reso avviene in tal modo:
Innanzitutto deve inserire il numero del suo ordine e l'indirizzo e-mail nella pagina del reso e selezionare tutti gli articoli da restituire presso un punto di ritiro o ritiro da parte di un corriere. Generata l'etichetta con le informazioni precedenti, è essenziale stamparla e attaccarla ad un pacco in cui inserire gli articoli.
Una volta eseguito il tutto in maniera sicura, lasciare il pacco in uno dei punti di ritiro disponibili o attendi il corriere per il ritiro nella data prevista.
Infine, Vans spedirà una conferma via e-mail annunciando che il reso è nel magazzino e il rimborso avverrà nei 2-3 giorni lavorativi.
I materiali Vans provengono da fonti sostenibili?
L'attività di Vans fa il possibile per offrire ai clienti prodotti eticamente realizzati, seguendo metodi che mettono l'ambiente al primo posto in tutte le fasi di produzione, dal design alla manifattura.