Hotels.com codici sconto

Hotels.com codici sconto

Approfitta delle offerte Hotels.com con un coupon per Aprile 2024

  • €31 di risparmio medio
  • oggi alle 05:11
50% Sconto

Fino al 50% di sconto sui soggiorni in hotel a Londra su Hotels.com

461 utilizzati
Scopri l'offerta
SUPER Sconto

Organizza le vacanze in case vacanze, resort di lusso, appartamenti, guest house e campeggi su Hotels.com!

91 utilizzati
Scopri l'offerta
SUPER Sconto

Vinci 1 notte in hotel gratis con l’acquisto di 10 pernotamenti su Hotels.com!

217 utilizzati
Scopri l'offerta
SUPER Sconto

Isriviti alla newsletter di Hotels.com per ricevere offerte e rimanere aggiornato sui saldi!

488 utilizzati
Scopri l'offerta

I codici sconto più comuni in negozi simili

5% Sconto
I codici sconto più comuni in negozi simili

I nuovi clienti ottengono uno sconto nel loro primo acquisto con questo coupon

169 utilizzati
Altre informazioni
Questa è la parola in codice più comune in negozi simili a Hotels.com.
Scopri codice
NUOVI5
20% Sconto
I codici sconto più comuni in negozi simili

Coupon popolare per 20% di sconto

43 utilizzati
Altre informazioni
Questa è la parola in codice più comune in negozi simili a Hotels.com.
Scopri codice
20SCONTO
10% Sconto
I codici sconto più comuni in negozi simili

Risparmia il 10% sul tuo ordine in tutto il sito

679 utilizzati
Altre informazioni
Questa è la parola in codice più comune in negozi simili a Hotels.com.
Scopri codice
10OFF
15% Sconto
I codici sconto più comuni in negozi simili

Ottieni 15% di sconto sul tuo intero acquisto con questo coupon

248 utilizzati
Altre informazioni
Questa è la parola in codice più comune in negozi simili a Hotels.com.
Scopri codice
15SCONTO2021
Sconto
I codici sconto più comuni in negozi simili

Ottieni spedizione gratuita con questo coupon

70 utilizzati
Altre informazioni
Questa è la parola in codice più comune in negozi simili a Hotels.com.
Scopri codice
GRATUITA

Domande frequenti su Hotels.com (FAQ)

C'è un codice sconto Hotels.com funzionante e disponibile?

Al momento, ci sono 5 codici sconto disponibili per Hotels.com su TrustDeals.it. Questi codici sono stati usati 4291 volte e sono stati verificati l'ultima volta il 20 Aprile 2024.

Quanto denaro posso risparmiare su Hotels.com?

Negli ultimi 30 giorni, i visitatori di TrustDeals.it hanno risparmiato €31 su Hotels.com con 9 coupon diversi.

Come posso ottenere il miglior codice sconto su Hotels.com?

Puoi provare tutti i 5 coupon per scoprire con quale risparmi di più, o scegliere direttamente un coupon consigliato da TrustDeals.it. Se trovi un coupon di Hotels.com, contattaci volentieri.

L'hotel offre trasferimenti aeroportuali?

Durante la ricerca, puoi selezionare 'trasferimento aeroporto' dalle strutture per aiutarti nella ricerca. Gli hotel indicano queste informazioni anche nella sezione "Alcune informazioni utili" della pagina dell'hotel visualizzata sul sito web. Alcune camere includono un trasferimento aeroportuale gratuito. In tal caso, verrà visualizzato con la tipologia di camera o indicato con l'importo totale nel modulo di prenotazione. I trasferimenti aeroportuali di solito comportano costi aggiuntivi. Se desideri organizzare un trasferimento aeroportuale, contatta l'hotel.

Come posso modificare o cancellare la mia prenotazione?

Cambio dei piani su Hotels.com? Nessun problema. Hotel.com semplifica la tua cancellazione della maggior parte delle prenotazioni alberghiere online. La restituzione dei soldi dipende dal tipo di prenotazione che hai effettuato e da quanto sei vicino al check-in.

Hai acquistato una prenotazione rimborsabile?

Allora buone notizie: riceverai indietro tutti i tuoi soldi finché non sarai troppo vicino al check-in. Gli hotel hanno le loro regole al riguardo, quindi assicurati di controllare le scritte in piccolo nel tuo itinerario.

Hai acquistato una prenotazione NON rimborsabile?

Come suggerisce il nome, non riceverai indietro i soldi. Tutta via puoi tentare l'annullamento! Innanzitutto, potrebbe essere necessario accedere in "Gestisci prenotazione"; scegli Annulla prenotazione. Il resto dovrebbe essere abbastanza semplice. Non vedi un'opzione per annullare? Ciò potrebbe significare che la tua prenotazione è troppo vicina al check-in o non è rimborsabile. In entrambi i casi, non potrai cancellare online.

Quando clicco un'offerta sul vostro sito mi dice che il prezzo è aumentato?

Poiché Hotels.com sta cercando centinaia di altri siti di viaggi contemporaneamente, a volte si verificano problemi di accuratezza derivanti dalle informazioni che ricevono da tali siti. O il sito non sta aggiornando il proprio inventario con Hotels.com, oppure ha indicato il percorso sbagliato o un altro viaggiatore ha prenotato l'ultima camera disponibile.

Come trovo i recapiti dell'hotel?

Se hai già prenotato online e hai richieste particolari per il tuo soggiorno o hai bisogno di maggiori informazioni come l'organizzazione della navetta aeroportuale, puoi contattare l'hotel utilizzando i dettagli nell'e-mail di conferma o mettendoti in contatto con il tuo fornitore di viaggi.

Dove posso trovare la conferma della mia prenotazione?

Se hai prenotato sul sito Hotels.com, vai su Prenotazioni e informazioni. Tuttavia, se hai prenotato fuori sede o ti abbiamo reindirizzato al sito Web di un fornitore da Hotels.com per completare l'acquisto, dovrai contattare direttamente il fornitore. Non sei sicuro di chi sia il fornitore? Controlla l'estratto conto della tua carta di credito per vedere chi ha addebitato la tua carta.

Quando riceverò un'e-mail di conferma?

Nella maggior parte dei casi riceverai un e-mail insieme al voucher di prenotazione entro 30 minuti dalla prenotazione. Se non l'hai ancora ricevuto, controlla i messaggi indesiderati e/o lo spam. Puoi anche scaricare o inviare nuovamente il voucher di prenotazione online.

Dove posso visualizzare i dettagli e lo stato della mia prenotazione?

Puoi sempre visualizzare i dettagli della tua prenotazione e lo stato online accedendo e selezionando "Le mie prenotazioni" nel menu dell'account. Se non conosci i tuoi dati di accesso, puoi seguire il link "le mie prenotazioni" nell'e-mail di conferma.

Posso aggiungere un letto supplementare/culla nella mia camera?

La disponibilità di letti supplementari/culle dipende dalla sistemazione. Le tariffe per i bambini, inclusi i letti supplementari, non sono incluse nella tariffa diversamente indicate. Si prega di contattare direttamente la struttura per informazioni.

Dovrò pagare se cancello la mia prenotazione?

Se hai una prenotazione con cancellazione gratuita, non paghi una penale. Se la tua prenotazione non può più essere cancellata gratuitamente o non è rimborsabile, pagherai una penale. Le spese di cancellazione per una prenotazione sono determinate dalla struttura.

Quando riceverò indietro i miei soldi?

Eventuali rimborsi saranno immediatamente inviati alla banca. Possono essere necessari fino a 30 giorni dalla data di deposito/rimborso o fino al ciclo di fatturazione successivo affinché le banche rimborsino tale importo. I rimborsi devono essere convertiti nella tua valuta locale dalla società emittente della carta di credito.

Prodotti e servizi Hotels.com in primo piano

  1. Hotels.com consente di prenotare alberghi situati in Paesi sparsi per il mondo. Non solo hotel ma anche casa vacanze, resort di lusso, appartamenti, guest house, campeggi, etc. Prenota il tuo prossimo viaggio risparmiando con un codice sconto Hotels.com su TrustDeals, tra quelli disponibili qui.
  2. Hotels.com è una piattaforma di prenotazione di hotel online. Stai pianificando una vacanza a Londra e vuoi lasciare tutto ben sistemato con una compagnia sicura prima di lasciare il nido? Ora puoi, senza complicazioni o intermediari e semplicemente prenotando online o telefonicamente.
  3. Hotels.com consente di prenotare stanze di hotel al prezzo più basso di Internet, o questa almeno è la promessa fatta ai propri utenti attraverso la garanzia del miglior prezzo. Fino al giorno prima del check-in, infatti, se troverete un pacchetto analogo (la stessa struttura, nello stesso periodo con le medesime condizioni) potrete richiedere un allineamento del prezzo, ed ottenere un rimborso immediato della differenza.
  4. I viaggiatori assidui, per affari o per piacere che sia, potrebbero trovare di loro gradimento il programma Hotels.com Rewards, pensato per premiare i clienti che utilizzano il servizio offerto dal sito con maggiore frequenza. I vantaggi pensati per chi si registra al programma comprendono sconti esclusivi e non accessibili agli altri utenti, chiamati le tariffe segrete, e la possibilità di pernottare una notte gratuitamente in hotel ogni dieci soggiorni effettuati in uno degli oltre 100 mila hotel convenzionati che partecipano al programma.
  5. Lo shop offre la possibilità di cercare e prenotare una camera d’albergo con un semplice gesto da dispositivi smartphone e tablet, ad sempio mentre si raggiunge la città di destinazione in treno magari. A chi prenota utilizzando la app, inoltre, possono essere riservate tariffe speciali e offerte last minute da cogliere al volo, in modo particolare grazie alla funzione che raccoglie le offerte per la sera stessa più vicine alla località nella quale ci si trova.
  6. In fondo alla homepage del sito è possibile effettuare l'iscrizione alla Newsletter Hotels.com semplicemente inserendo il proprio indirizzo e-mail. Iscrivendosi si ricevono info su tariffe segrete e altre offerte esclusive riservate agli iscritti.
  7. Hotels.com è presente su Facebook tramite una pagina internazionale. Questa pagine è disponibile tuttavia in lingua inglese. L'azienda ha inoltre anche un account Instagram seguito da oltre 20 mila persone.

Le ultime novità su Hotels.com

HOTELS.COM® REWARDS!

HOTELS.COM® REWARDS!

Per partecipare a Hotels.com® Rewards occorre avere almeno 18 anni ed essere iscritti con un indirizzo e-mail valido. Prenotando e soggiornando 1 notte presso strutture che partecipano al programma riceverai 1 timbro. Accumula 10 timbri e riceverai 1 notte bonus* da usare in una delle strutture che partecipano al programma. Il valore della notte bonus* equivale alla media dei 10 timbri accumulati (tasse e oneri esclusi). Saranno a tuo carico solo le tasse e gli oneri. E se la camera, l’appartamento o la sistemazione che intendi prenotare ha un prezzo superiore, ti basterà pagare la differenza. Non puoi accumulare timbri o utilizzare notti bonus* per le prenotazioni effettuate utilizzando un coupon o se prenoti un pacchetto. I timbri e le notti bonus* accumulate scadranno se non hai effettuato prenotazioni tramite il tuo account Hotels.com Rewards e completato il relativo soggiorno nei 12 mesi precedenti!

OFFERTE LAST MINUTE

OFFERTE LAST MINUTE

Sappiamo che il primo vantaggio delle vacanze last minute è il risparmio. Se fate parte dell’ampia schiera di turisti pigri, indecisi o in cerca di consistenti risparmi sicuramente il viaggio vacanza di tipo last minute, ossia all’ultimo minuto, è quello che fa per voi. Le offerte last minute sono un’ottima occasione per effettuare un viaggio prenotandolo all’ultimo minuto e di conseguenza spendendo molto meno rispetto al prezzo di partenza. Per sfruttarli al meglio è importante sapere come comportarsi nella scelta e a chi rivolgersi per l’acquisto, per godere dei vantaggi che derivano dal volare con questa formula, soprattutto per le vostre tasche! Scopri le offerte ora su Hotels.com!

Non perderti più un voucher

Ricevi i migliori codici sconto e offerte da migliaia di negozi