British Airways codici sconto

British Airways codici sconto

Approfitta delle offerte British Airways con un coupon per Aprile 2024

  • €28 di risparmio medio
  • oggi alle 01:17
5% Sconto
I codici sconto più comuni in negozi simili

I nuovi clienti ottengono uno sconto nel loro primo acquisto con questo coupon

471 utilizzati
Altre informazioni
Questa è la parola in codice più comune in negozi simili a British Airways.
Scopri codice
NUOVI5

I codici sconto più comuni in negozi simili

20% Sconto
I codici sconto più comuni in negozi simili

Coupon popolare per 20% di sconto

487 utilizzati
Altre informazioni
Questa è la parola in codice più comune in negozi simili a British Airways.
Scopri codice
20SCONTO
10% Sconto
I codici sconto più comuni in negozi simili

Risparmia il 10% sul tuo ordine in tutto il sito

697 utilizzati
Altre informazioni
Questa è la parola in codice più comune in negozi simili a British Airways.
Scopri codice
10OFF
15% Sconto
I codici sconto più comuni in negozi simili

Ottieni 15% di sconto sul tuo intero acquisto con questo coupon

191 utilizzati
Altre informazioni
Questa è la parola in codice più comune in negozi simili a British Airways.
Scopri codice
15SCONTO2021
Sconto
I codici sconto più comuni in negozi simili

Ottieni spedizione gratuita con questo coupon

126 utilizzati
Altre informazioni
Questa è la parola in codice più comune in negozi simili a British Airways.
Scopri codice
GRATUITA

Come utilizzare un codice sconto su British Airways

British Airways codice sconto

  1. In questa sezione con la immagine vi illustreremo il procedimento di pagamento e l'applicazione del codice sconto.
  2. In primo luogo, bisogna copiare il nostro coupon o cliccare nella sezione dei saldi per accedere direttamente nel sito di British Airlines.
  3. Una volta scelta la prenotazione, bisogna procedere col pagamento.
  4. Infine, scelta la modalità di pagamento, apparirà “codice promozionale” in cui inserire il nostro coupon. (Guarda immagine). Inserisci il codice promozionale nella pagina prima del pagamento. (I codici fanno distinzione tra caratteri maiuscoli e minuscoli). Fai clic su “APPLICA”. Se il tuo codice promozionale è valido, la detrazione sarà visualizzata nel riepilogo del pagamento. Verrà accettato un solo codice promozionale per ciascun ordine.

Domande frequenti su British Airways (FAQ)

C'è un codice sconto British Airways funzionante e disponibile?

Al momento, ci sono 5 codici sconto disponibili per British Airways su TrustDeals.it. Questi codici sono stati usati 4070 volte e sono stati verificati l'ultima volta il 26 Aprile 2024.

Quanto denaro posso risparmiare su British Airways?

Negli ultimi 30 giorni, i visitatori di TrustDeals.it hanno risparmiato €28 su British Airways con 5 coupon diversi.

Come posso ottenere il miglior codice sconto su British Airways?

Puoi provare tutti i 5 coupon per scoprire con quale risparmi di più, o scegliere direttamente un coupon consigliato da TrustDeals.it. Se trovi un coupon di British Airways, contattaci volentieri.

Cosa si può portare nel bagaglio a mano con British Airlines?

Il peso bagaglio a mano non deve eccedere i 10 kg, mentre le dimensioni non devono superare i 55 cm x 40 cm x 20 cm. In aggiunta si può trasportare una piccola borsa da cabina non eccedente le misure di 35 cm x 20 cm x 20 cm. Da gennaio 2018 solo chi acquista un imbarco prioritario ha la facoltà di portare entrambi gli oggetti in cabina; è permesso ai clienti Plus, Flexi Plus e Family Plus. Gli altri possono portare a bordo solo il bagaglio piccolo, mentre l'altro viene riposto gratuitamente nella stiva. Non è consentito il bagaglio a mano per i bambini di età compresa fra 8 giorni e 23 mesi che viaggiano in grembo a un adulto. Quest'ultimo può comunque portare con sé una borsa del peso massimo di 5 kg in aggiunta al proprio bagaglio a mano. Il bagaglio in eccesso viene rifiutato oppure imbarcato nella stiva previo pagamento di un costo extra. Il passeggero non può trasportare nel bagaglio a mano armi da fuoco, oggetti taglienti e affilati, oggetti contundenti, sostanze infiammabili, sostanze chimiche e tossiche.

Cosa si può portare nel bagaglio da stiva con British Airlines?

Ciascun passeggero può acquistare fino a 3 bagagli registrati, dal peso di 20 kg l'uno. L'acquisto del bagaglio va completato al momento della prenotazione online oppure aggiunto successivamente, sino a 2 ore prima della partenza. In caso di acquisto oltre il limite di tempo consentito, è applicata una franchigia bagaglio maggiore. Per chi viaggia con bambini, British Airlines offre la possibilità di trasportare in via gratuita un passeggino o carrozzina richiudibile per ogni bambino, più un seggiolino per auto o culla da viaggio. Ulteriori articoli possono essere aggiunti con un leggero sovrapprezzo. Attrezzature sportive o musicali di ampie dimensioni possono essere trasportate nella stiva, ben imballate, con specifiche tariffe, oppure, in caso di dimensioni contenute, portate in cabina, acquistando un regolare posto extra. In ogni caso la compagnia non accetta oggetti con peso maggiore di 32 kg e con dimensioni che superano 81 cm x 119 cm x 119 cm. Le attrezzature utili per consentire la mobilità delle persone disabili non sono soggette a queste limitazioni. Medicinali liquidi possono essere trasportati, purché siano disponibili per l'eventuale ispezione.

Iberia fa parte di British Airways?

Insieme più forti - British Airways e Iberia. La fusione con Iberia è ora completa, creando la terza più grande compagnia aerea di linea d'Europa. Entrambe le compagnie aeree continueranno ad offrire un ottimo servizio, ma ora questo sarà disponibile in una rete estesa di destinazioni in tutto il mondo.

British Airways volerà in Australia?

British Airways riprenderà i voli tra Londra e Sydney il mese prossimo per la prima volta in quasi due anni. Il vettore, che non ha volato nella città australiana da aprile 2020, ha ripreso i servizi da Heathrow a Sydney il 27 marzo.

Si può bere il proprio alcol su British Airways?

Puoi portare fino a 5 litri di bevande alcoliche tra il 24% - 70% di volume alcolico in entrambi i bagagli a mano (se acquistati nel negozio duty free dell'aeroporto) o bagaglio registrato. Le bevande alcoliche con volume alcolico inferiore al 24% non sono limitate in quantità. Non sono consentite bevande alcoliche con volume alcolico superiore al 70%.

Prodotti e servizi British Airways in primo piano

  1. Non farti sfuggire la possibilità di risparmiare su un biglietto aereo British Airways. Utilizza i codici sconto British Airways per te selezionati da TrustDeals in questa pagina!
  2. Iberia-British Airlines è certificata come compagnia aerea a 4 stelle per la qualità del suo aeroporto e per il servizio di prodotti e personale a bordo. La valutazione del prodotto include posti a sedere, servizi, cibo e bevande, IFE, pulizia e la valutazione del servizio è sia per il personale di cabina e personale di terra.
  3. British Airlineha più di 130 destinazioni! Spagna, tutte le città europee, Asia, Nord Est ed Africa.
  4. AVIOS CLUB: Raccogli Avios Punti ogni volta che prenoti, ottieni sconti sui tuoi voli per volare anche gratis! Risparmierai tempo se prenoti i tuoi voli tramite il tuo account!

Non perderti più un voucher

Ricevi i migliori codici sconto e offerte da migliaia di negozi