Ho chiesto fattura ma non l'ho trovata nel pacco. Come posso averne una copia?
Se richiedi fattura al momento dell'acquisto, inserisci il tuo profilo, accanto all'ordine troverai una fattura da scaricare in formato PDF.
ATTENZIONE: Le fatture vengono emesse circa 10 giorni dopo la consegna dell'acquisto. Si prega di controllare la data dell'ordine per scaricare la fattura associata.
Qual è il tempo di consegna del mio pacco?
I tempi di consegna dipendono dal vino scelto. Se tutti i prodotti nel carrello sono "in pronta consegna", l'ordine verrà effettuato entro 24 ore lavorative, negli altri casi verrà visualizzata la data di consegna stimata prima di confermare l'ordine.
Posso tracciare la consegna del mio ordine?
Naturalmente. Puoi seguire il percorso del tuo pacco dal produttore a casa tua nella sezione "Ordini" della tua dashboard personale.
QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?
Il prezzo dipende dalla modalità di spedizione scelta, dal peso/volume del prodotto acquistato e dal luogo di consegna. Puoi conoscere il costo di spedizione di ogni prodotto aggiungendolo al carrello dopo aver compilato la fattura e i dati di spedizione e prima di confermare l'ordine.
POSSO CAMBIARE IL MIO INDIRIZZO?
Puoi modificare l'indirizzo di consegna o di ritiro Pick & Pay solo se l'ordine non è stato consegnato. Invia la tua richiesta al Servizio Clienti Eatatly facendo clic sull'opzione Scrivi al servizio clienti nei dettagli dell'ordine.