Come si paga un auto noleggio?
Il noleggio viene pagato alla riconsegna del veicolo, a meno che non sia stata effettuata una prenotazione prepagata. In questo caso la tua carta di credito verrà addebitato per il costo totale del noleggio in fase di prenotazione. Un deposito cauzionale sarà comunque richiesto al momento del ritiro.
Devo fare il deposito prima di noleggiare l'auto?
Si, è necessario. Al momento del ritiro del Veicolo, il guidatore principale dovrà presentare fisicamente una Carta di Credito a lui intestata e concedere l'autorizzazione all'utilizzo della carta di credito quale Deposito. In caso di noleggi prepagati potrà essere utilizzata per il deposito esclusivamente la carta di credito utilizzata in fase di prenotazione. Europcar prenoterà sul plafond della Carta di Credito un importo a garanzia dell’adempimento degli obblighi derivanti dal noleggio. Il Deposito ha la funzione di garantire il pagamento di eventuali costi aggiuntivi derivanti dal noleggio e il suo importo non viene addebitato ma solo "congelato" nel conto del titolare sino all'addebito del costo finale del noleggio.
Posso restituire la mia auto a noleggio dopo l'orario di apertura?
Un veicolo restituito dopo l'orario di apertura non deve essere registrato prima del giorno lavorativo successivo. Se si ritorna dopo l'orario di apertura di una filiale chiusa, il cliente è responsabile del veicolo fino al corretto check-in del veicolo a noleggio il giorno lavorativo successivo.
Perché il mio coupon non funziona?
Le ragioni possono essere molteplici:
1. Il coupon inserito non è corretto. Verificare attentamente che tutti i caratteri digitati siano esatti.
2. Il coupon scelto non è disponibile nel vostro paese
3. Il coupon è scaduto, cercane un altro!