C'è un codice sconto Samsung funzionante e disponibile?
Al momento, ci sono 34 codici sconto disponibili per Samsung su TrustDeals.it. Questi codici sono stati usati 559 volte e sono stati verificati l'ultima volta il 30 Aprile 2025.
Quanto denaro posso risparmiare su Samsung?
Negli ultimi 30 giorni, i visitatori di TrustDeals.it hanno risparmiato €16 su Samsung con 50 coupon diversi.
Come posso ottenere il miglior codice sconto su Samsung?
Puoi provare tutti i 34 coupon per scoprire con quale risparmi di più, o scegliere direttamente un coupon consigliato da TrustDeals.it. Se trovi un coupon di Samsung, contattaci volentieri.
Come si usa il telefono Samsung?
Per utilizzare il tuo nuovo smartphone è sufficiente inserire la scheda SIM, quindi accendere il telefono tenendo premuto il pulsante di accensione sul lato destro del telefono finché non lo senti vibrare e viene visualizzato il logo Samsung. Il telefono ti chiederà quindi di eseguire la configurazione iniziale.
Quali Samsung sono impermeabili?
Come gli altri Galaxy, il Samsung Galaxy S22 Ultra è dotato di resistenza all'acqua IP68, quindi puoi lasciarlo cadere fino a 5 piedi d'acqua senza preoccupazioni. Ma il vero valore di questo phablet viene dalle sue altre funzionalità: è il primo telefono al di fuori della gamma Galaxy Note ad avere una S Pen integrata.
Quale telefono Samsung ha più spazio di archiviazione?
La memoria integrata sui telefoni Galaxy S20 è utile con le sue enormi capacità. Galaxy S20 5G offre 128 GB di spazio di archiviazione con 12 GB di RAM e la versione LTE ha 128 GB di spazio di archiviazione con 8 GB di RAM. Galaxy S20+ 5G offre la possibilità di scegliere tra 512, 256 o 128 GB di spazio di archiviazione con 12 GB di RAM e la versione LTE ha 128 GB di spazio di archiviazione con 8 GB di RAM.
Come si accede al menu nascosto Samsung?
Per visualizzare il menu segreto, segui questi passaggi utilizzando uno smartphone Samsung Galaxy più recente:
Accendi il telefono e accedi utilizzando una password, un PIN o un'impronta digitale, se applicabile.
Tocca l'icona "Telefono" per aprire l'app.
Tocca la scheda "Tastiera" per aprire il dialer.
Digita il seguente codice: *#0*#.
COSA FACCIO SE UN PRODOTTO CHE DESIDERO ACQUISTARE NON È DISPONIBILE?
Ogni pagina di prodotto ti informa se il prodotto è disponibile per l'acquisto oppure se è esaurito.
Se vedi attivo il pulsante "AGGIUNGI AL CARRELLO" sulla pagina del prodotto, significa che il prodotto è disponibile per l'acquisto, se invece visualizzi la scritta «Disponibile a breve» e vedi il pulsante "RICEVI UNA E-MAIL" significa che il prodotto è attualmente esaurito.
Quando il prodotto sarà di nuovo disponibile, questo pulsante verrà modificato in "AGGIUNGI AL CARRELLO".
Puoi cliccare "RICEVI UNA E-MAIL" per ricevere informazioni su quando il prodotto sarà nuovamente disponibile.
QUANTE MODALITÀ DI CONSEGNE SONO DISPONIBILI?
Sono disponibili vari servizi di consegna con tempistiche differenti: consegna a bordo strada, consegna al piano, consegna al piano ed installazione, servizio clicca e ritira.
A CHI POSSO RIVOLGERMI SE NON RICEVO IL MIO ORDINE?
e non hai ancora ricevuto il tuo ordine, potrebbe esserci un ritardo nella spedizione.
Puoi verificare lo stato del tuo ordine tramite il tuo account: se risulta consegnato, ma tu non hai ricevuto l'avviso di notifica del tentativo di consegna da parte del corriere, dovrai contattare il servizio clienti.
CHE COSA DEVO FARE SE RICEVO ORDINI DANNEGGIATI?
Quando ricevi un ordine, è consigliato sempre controllarne le condizioni e l’integrità insieme al corriere. Se il prodotto ha qualche difetto, puoi rifiutare la consegna oppure puoi contattare il Servizio Clienti e richiedere un reso oppure una sostituzione entro 14 giorni dalla consegna.