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Quando devo pagare il mio ordine?
È possibile pagare in anticipo o in contanti alla consegna. Se scegli di pagare in anticipo, l'ordine verrà inviato dopo aver ricevuto il pagamento. Se preferisci, puoi optare per il pagamento in contrassegno e pagare l'importo totale in contanti al corriere una volta che l'ordine è stato consegnato.
Quali sono i metodi di pagamento disponibili?
Metodi di pagamento disponibili:
Carta di credito, PayPal, Contanti alla consegna, Paga dopo con Klarna o Apple Pay!
Cosa succede se non sono a casa al momento della consegna?
Se non c'è nessuno a casa al momento della consegna, il pacchetto può essere lasciato a un vicino. Se questo non è possibile, il pacco sarà lasciato in un punto di raccolta DPD. Per fare ciò, il pacchetto deve soddisfare i seguenti requisiti: Misurare meno di 80 cm, Pesare meno di 20 kg, Il punto di raccolta deve essere situato entro un raggio di 15 km dal luogo di consegna. DPD ti informerà sulla posizione del pacchetto tramite il link al numero di tracking. Se desideri pianificare una seconda consegna a casa, contatta il Servizio Clienti DPD al numero 02 30 30 30 39.
Se non controlli il numero di tracking e il pacchetto rimane in un centro di raccolta DPD per più di 10 giorni, verrà restituito a noi senza preavviso. Consigliamo quindi di controllare quotidianamente il tuo numero di tracking.
Posso monitorare la spedizione?
Sì, puoi monitorare la spedizione una volta che l'ordine è stato inviato. Riceverai automaticamente un'e-mail da parte nostra che contiene un numero di tracking DPD con cui puoi facilmente seguire il tuo pacchetto.
Chi consegnerà il mio ordine?
Tutte le nostre spedizioni vengono effettuate da DPD.
Se hai bisogno di contattare il nostro Servizio Clienti, siamo disponibili dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:00.
Quando arriverà il mio ordine?
Una volta spedito l'ordine, riceverai un'email con un numero di tracking per monitorare facilmente il pacchetto. Se il prodotto o l'ordine hanno un tempo di consegna diverso (puoi vederlo sul prodotto o durante il checkout), il tuo ordine verrà inviato dalla data menzionata qui.
Come contatto il servizio clienti?
Se hai bisogno di contattare il nostro Servizio Clienti, siamo disponibili dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:00.
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Email: [email protected]
Telefono: 02 9475 0323
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