Perché indossare gioielli Pandora?
Acquistando gioielli Pandora ti crei una immagine positiva di te stessa, per gratificarti e volerti bene. Sappiamo che le donne, ad esempio, acquistano sempre più gioielli per esprimere la propria autonomia, senza aspettare di riceverli in regalo come segno di amore, o li regalano per affetto e per dimostrare amore alla loro persona con un piccolo gesto.
Cosa vuol dire regalare un gioiello?
Regalare un bracciale significa amicizia, amore, affetto, stima e gratitudine. Il gioiello diventa il regalo perfetto per quella persona a cui vogliamo dire che per noi è più di una semplice persona!
È possibile restringere o allargare le collane Pandora?
Sfortunatamente con Pandora non è possibile restringere o allargare una collana in quanto sono già state create con la loro irreversibile taglia. Tuttavia, se il prodotto non è di vostro gradimento e non sembra essere della taglia giusta, Pandora invita i suoi clienti ad eseguire il reso.
Qui in basso verrà spiegato questo procedimento!
Come effettuare il RESO?
Gli articoli acquistati su PANDORA possono essere resi entro 30 giorni dal ricevimento dell’ordine. Il procedimento per il reso è questo: Innanzitutto, bisogna accedere al proprio account e cliccare il riquadro in basso "Ordini e Resi" nella homepage. Si aprirà una pagina in cui è necessario selezionare gli articoli e specificare i motivi di reso. Completa il modulo di reso (che trovi all’interno del tuo ordine) contrassegnando il prodotto che desideri rendere ed indicando una motivazione di reso. Una volta eseguito questo passaggio, bisogna riporre l'articolo non desiderato nel suo pacco originale e all'interno della scatola PANDORA (o anche un altro pacco) con un’etichetta (generata da lei) con le informazioni precedenti, stamparla e attaccarla al pacco in cui inserire gli articoli. Inserisci il modulo con i prodotti che desideri rendere all’interno della scatola con cui è arrivato originariamente il tuo ordine (se possibile). Applica l’etichetta del corriere prepagata sul tuo pacco e sigillalo in modo sicuro. Assicurati che l’etichetta sia correttamente visibile sul pacco e che l’indirizzo di reso e il codice a barre non siano in alcun modo nascosti o modificati. Consegna il tuo pacco al corriere il punto di ritiro più vicino a te e conserva la ricevuta di consegna.
Infine, una volta ricevuto il tuo pacco, PANDORA al rimborso ti invierà una mail di conferma. Il rimborso sarà effettivo entro 14 giorni, in funzione del tuo operatore bancario.
Il mio gioiello è annerito, cosa posso fare?
Il tuo gioiello PANDORA dovrebbe essere trattato con cura in ogni momento. L’argento Sterling 925, con il tempo, tende a ossidarsi, ma questo avverrà prematuramente se il gioiello verrà in contatto con agenti come profumi, aria, acqua salate, zolfo, creme per la pelle, spray per capelli, cloro e pelli aventi ph acido. Non indossare i gioielli durante il bagno, nel letto o durante le attività sportive. Qui possiamo fornirvi alcuni consigli su come trattare con cura un gioiello PANDORA: utilizza un panno lucidante per prevenire l’ossidazione e far brillare il metallo, pulisci il gioiello con acqua tiepida e sapone neutro e spazzolalo leggermente con uno spazzolino da denti morbido, non utilizzare prodotti per la lucidatura dell’argento poichè potrebbero danneggiare i dettagli ossidati. Non esporre il gioiello a prodotti chimici forti, ammoniaca, varichina, cloro e acqua salata. Non indossare il gioiello durante la pulizia, il bagno, il nuoto e non esporlo a spray per i capelli, profumi e cosmetici. Inoltre, quando non è indossato, riporre il gioiello in una scatola protettiva o un sacchettino che prevenga l’ossidazione.
RICORDA: Indossare charm/gioielli contraffatti o di altre marche su un bracciale PANDORA potrebbe danneggiarne il sistema unico di filettatura e per questo è consigliato utilizzare solo charm originali PANDORA. In più, se desideri che il tuo gioiello resti lucido, è consigliato far controllare il gioiello da un professionista e di pulirlo almeno una volta l’anno.