C'è un codice sconto Guess funzionante e disponibile?
Al momento, ci sono 8 codici sconto disponibili per Guess su TrustDeals.it. Questi codici sono stati usati 1371 volte e sono stati verificati l'ultima volta il 29 Aprile 2025.
Quanto denaro posso risparmiare su Guess?
Negli ultimi 30 giorni, i visitatori di TrustDeals.it hanno risparmiato €17 su Guess con 27 coupon diversi.
Come posso ottenere il miglior codice sconto su Guess?
Puoi provare tutti i 8 coupon per scoprire con quale risparmi di più, o scegliere direttamente un coupon consigliato da TrustDeals.it. Se trovi un coupon di Guess, contattaci volentieri.
PERCHÉ NON RIESCO A COMPLETARE IL MIO ORDINE?
Verifica di aver inserito correttamente i dati relativi al metodo di pagamento selezionato.
Se hai scelto di pagare con carta di credito e il problema persiste, ti consigliamo di contattare l'Istituto di Emissione. Se hai scelto di pagare con carta di credito e ti viene richiesto di inserire un codice di sicurezza temporaneo o un codice SMS o di usare un metodo di autenticazione alternativo per autorizzare il pagamento, assicurati di aver seguito tutte le istruzioni fornite dall'istituto che ha emesso la tua carta di credito.
POSSO MODIFICARE LA MIA SPEDIZIONE?
Le consegne avvengono in orario d'ufficio dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi. Il corriere farà 3 tentativi di consegna; dopo il terzo, l'ordine rientrerà nel nostro centro logistico. Una volta effettuato l’ordine, non sarà più possibile modificare l’indirizzo di spedizione.
PERCHÉ L'IMPORTO CHE HO PAGATO RISULTA DIVERSO DA QUELLO DELL'ORDINE?
L'importo pagato è minore quando, al momento della spedizione, non sono disponibili tutti gli articoli; l'importo addebitato corrisponderà esclusivamente al prezzo degli articoli effettivamente spediti.
DOV’È IL MIO ORDINE?
Puoi controllare lo stato del tuo ordine e tracciarne la spedizione in qualsiasi momento. Copia il Numero d'ordine che hai ricevuto con l'email di conferma e inseriscilo nella pagina Segui il tuo ordine. Se sei un utente registrato, trovi tutte le informazioni sull'ordine anche all'interno del tuo My Account. Non hai ancora account? Registrati subito per usufruire di servizi esclusivi.
NON HO ANCORA RICEVUTO IL MIO ORDINE. COSA DEVO FARE?
Se l'ordine non è stato consegnato entro i tempi previsti, suggeriamo di verificare lo stato dell'ordine: da utente registrato, accedendo all'area I miei ordini; oppure dalla pagina Segui il tuo ordine inserendo il Numero d'ordine riportato nell'email di conferma controllare che l'indirizzo indicato per la spedizione sia corretto.
POSSO SPEDIRE IL RESO CON UN CORRIERE DIVERSO DA QUELLO CHE MI HA CONSEGNATO L'ORDINE?
Per motivi di sicurezza ti invitiamo a spedire il reso con lo stesso corriere che ha consegnato l'ordine e a utilizzare l'etichetta di reso inclusa in ciascun pacco. Utilizzando la nostra etichetta di reso, GUESS sarà responsabile di eventuali furti o smarrimenti.
POSSO SPEDIRE IL RESO CON UN CORRIERE DIVERSO DA QUELLO CHE MI HA CONSEGNATO L'ORDINE?
Per motivi di sicurezza GUESS invita a spedire il reso con lo stesso corriere che ha consegnato l'ordine e a utilizzare l'etichetta di reso inclusa in ciascun pacco. Utilizzando la nostra etichetta di reso, GUESS sarà responsabile di eventuali furti o smarrimenti.
HO CAMBIATO IDEA E HO DECISO DI TENERE L'ORDINE. COSA DEVO FARE?
Nessun problema! GESS sarà lieta del fatto che tu abbia deciso di tenere l'acquisto. Non ti preoccupare: non devi fare nulla e non c'è bisogno che li contatti!