SALDI 50% sui prodotti selezionati di Guess!
SALDI EXTRA 20% GUESS: Vestiti con stile e preparati ad ogni stagione!
EXTRA -20% se acquisti 2 pezzi su Guess!
Non perderti i codici sconto di Guess
iscrivendoti alla newsletter di TrustDeals!
iscrivendoti alla newsletter di TrustDeals!
Sconto | Sconti Guess |
---|---|
5% | Serviti del codice sconto Guess del valore di 5%! |
SUPER | Iscriviti alla newsletter di GUESS per ricevere quotidianamente offerte e codici sconto esclusivi! |
10% | Con l’iscrizione alla newsletter potrai usare su Guess questo codice sconto del 10% |
65% | SALDI fino al 50% + 15% extra comprando due articoli scontati! |
SUPER | GUESS: Nuovi look sportivi in arrivo! Non perderti le offerte |
Al momento, ci sono 9 codici sconto disponibili per Guess su TrustDeals.it. Questi codici sono stati usati 3097 volte e sono stati verificati l'ultima volta il 19 Marzo 2024.
Negli ultimi 30 giorni, i visitatori di TrustDeals.it hanno risparmiato €17 su Guess con 28 coupon diversi.
Puoi provare tutti i 9 coupon per scoprire con quale risparmi di più, o scegliere direttamente un coupon consigliato da TrustDeals.it. Se trovi un coupon di Guess, contattaci volentieri.
Verifica di aver inserito correttamente i dati relativi al metodo di pagamento selezionato. Se hai scelto di pagare con carta di credito e il problema persiste, ti consigliamo di contattare l'Istituto di Emissione. Se hai scelto di pagare con carta di credito e ti viene richiesto di inserire un codice di sicurezza temporaneo o un codice SMS o di usare un metodo di autenticazione alternativo per autorizzare il pagamento, assicurati di aver seguito tutte le istruzioni fornite dall'istituto che ha emesso la tua carta di credito.
Le consegne avvengono in orario d'ufficio dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi. Il corriere farà 3 tentativi di consegna; dopo il terzo, l'ordine rientrerà nel nostro centro logistico. Una volta effettuato l’ordine, non sarà più possibile modificare l’indirizzo di spedizione.
L'importo pagato è minore quando, al momento della spedizione, non sono disponibili tutti gli articoli; l'importo addebitato corrisponderà esclusivamente al prezzo degli articoli effettivamente spediti.
Puoi controllare lo stato del tuo ordine e tracciarne la spedizione in qualsiasi momento. Copia il Numero d'ordine che hai ricevuto con l'email di conferma e inseriscilo nella pagina Segui il tuo ordine. Se sei un utente registrato, trovi tutte le informazioni sull'ordine anche all'interno del tuo My Account. Non hai ancora account? Registrati subito per usufruire di servizi esclusivi.
Se l'ordine non è stato consegnato entro i tempi previsti, suggeriamo di verificare lo stato dell'ordine: da utente registrato, accedendo all'area I miei ordini; oppure dalla pagina Segui il tuo ordine inserendo il Numero d'ordine riportato nell'email di conferma controllare che l'indirizzo indicato per la spedizione sia corretto.
Per motivi di sicurezza ti invitiamo a spedire il reso con lo stesso corriere che ha consegnato l'ordine e a utilizzare l'etichetta di reso inclusa in ciascun pacco. Utilizzando la nostra etichetta di reso, GUESS sarà responsabile di eventuali furti o smarrimenti.
Per motivi di sicurezza GUESS invita a spedire il reso con lo stesso corriere che ha consegnato l'ordine e a utilizzare l'etichetta di reso inclusa in ciascun pacco. Utilizzando la nostra etichetta di reso, GUESS sarà responsabile di eventuali furti o smarrimenti.
Nessun problema! GESS sarà lieta del fatto che tu abbia deciso di tenere l'acquisto. Non ti preoccupare: non devi fare nulla e non c'è bisogno che li contatti!
Fondato nel 1981 come brand specializzato in denim, Guess è diventato celebre per la sua immagine sensuale e i jeans body-conscious. Oggi propone collezioni casual per donna, uomo e bambino, che comprendono, oltre all'iconico jeanswear, capispalla, accessori, borse e scarpe, in un perfetto mix tra stile italiano e americano. GUESS ha conquistato il mondo come marchio di jeans, ma oggi è noto soprattutto per i suoi esclusivi articoli di pelletteria e accessori. Dalle borse sofisticate agli orologi di lusso e alle scarpe alla moda: da GUESS trovi tutto ciò che ti serve per aggiungere una dose di glamour al tuo look! Guess è un leader mondiale nell'abbigliamento e nella vendita al dettaglio di moda. Guess ha una vasta collezione di vari prodotti, rivolti alla generazione giovane e raffinata di clienti. La caratteristica chiave di tutto il prodotto è che i prodotti sono di qualità premium, adatti ai dettagli e dallo stile unico, rivolti ai clienti orientati alla moda.
Anche l'eccellenza del prodotto fa parte della strategia del gruppo. L'azienda estenderà la propria offerta di prodotti per fornire ai clienti una gamma più ampia di prodotti per diverse occasioni e stili di vita. "Cercheremo di soddisfare meglio le esigenze dei prodotti locali", ha aggiunto l'azienda. L'ultimo punto chiave consiste nel migliorare le aree di logistica, approvvigionamento, sviluppo e produzione del prodotto, gestione dell'inventario e infrastruttura generale nei prossimi cinque anni. Raggiungendo tutti questi obiettivi, l'azienda prevede di aumentare il proprio fatturato di 250 milioni di dollari e di aumentare i propri profitti operativi di 150 milioni di dollari. "Sono fiducioso che il nostro piano rappresenti una solida tabella di marcia per il nostro team per far crescere il nostro business, aumentare la redditività e creare valore significativo per tutti gli stakeholder di Guess", ha dichiarato Carlos Alberini, amministratore delegato del gruppo, dopo aver condiviso il nuovo piano strategico.
Guess ha un eccellente canale di pubblicità e questo crea una brand equity stabile per Guess e una base di clienti fedeli. La qualità del prodotto è alta e quindi la fiducia è alta. Crea una buona visibilità del marchio. Le iconiche strategie promozionali includono annunci in bianco e nero, annunci a tema unico e supporti di stampa nelle riviste Vanity e Vogue, il che rappresenta un grande vantaggio. Ha un sito web che mostra i vari prodotti che ha da offrire con temi accattivanti come Winter Collection, un tema: essere al centro della scena. Sono disponibili guide ai regali e anteprime della collezione stagionale per fornire ai clienti un'idea della collezione. Nel 2017, Camila Cabello è stata annunciata come il nuovo volto di Guess mentre Jennifer Lopez è il volto nel 2018. Pertanto, l'approvazione delle celebrità è stata il dominio dell'attività promozionale per l'azienda. Il film Ritorno al futuro vede personaggi come i McFly promuovere abiti firmati Guess.
Per donne e uomini, Guess ha un'ampia collezione di prodotti nel suo portafoglio di prodotti marketing mix come gioielli, orologi da donna e bracciali in pelle per uomo, abbigliamento sportivo, occhiali da sole, biancheria intima ecc. Ha anche una gamma di fragranze, cinture e calzature come ballerine, sneakers, décolleté, borse come borse in pelle, denim come jeans, jeggings, gonne e pantaloncini. Ci sono prodotti nella sezione Kid che ha prodotti in tre gamme. Guess ha seguito una politica dei prezzi premium in cui i prodotti che offrono sono di qualità superiore e si rivolgono anche a clienti che sono disinvolti riguardo ai prezzi e più concentrati sull'ottenere un marchio premium.
Durante l'evento Investors Day, Guess ha fornito una panoramica del piano quinquennale dell'azienda incentrato sull'aumento della redditività e delle vendite offrendo allo stesso tempo l'espansione globale. La strategia si basa su cinque punti chiave. In primo luogo, l'azienda vuole aumentare la pertinenza del marchio. Il gruppo avvierà collaborazioni tra celebrità e influencer per interagire in modo più efficace con un pubblico più giovane e più ampio composto da consumatori millennial e Gen Z. La centralità del cliente è un'altra area chiave. "Intendiamo mettere i clienti al centro di tutto ciò che facciamo", ha affermato l'azienda. L'azienda implementerà processi e piattaforme per offrire ai clienti un'esperienza omnicanale senza interruzioni. L'estensione dell'impronta globale è la seguente priorità della strategia del gruppo per il 2025. "Continueremo ad espandere la portata dei nostri marchi ottimizzando la produttività e la redditività della nostra attuale impronta ed espandendo i nostri canali di distribuzione", ha spiegato l'azienda.
Indovina, essendo un marchio di moda premium, si concentra sull'esperienza delle persone. L'obiettivo dei clienti per l'azienda è la popolazione superiore e super ricca e non si chiedono due volte prima di pagare per i costosi prodotti di lusso. Pertanto, il loro comfort e la qualità del servizio sono la chiave per fidelizzare quei clienti. Il personale Guess è particolarmente formato per essere educato e soddisfare le richieste del cliente, guidandolo e assistendolo nella scelta del prodotto giusto. I punti vendita a marchio Guess sono presenti in oltre 400 punti vendita e Century City, Waterfront, Sandton City, Menlyn Park, Gateway Mall sono i più importanti. I negozi hanno un ambiente super lussuoso con luci soffuse e calde e prodotti adeguatamente evidenziati in mostra. Il logo del marchio Guess ha un punto interrogativo al centro di un triangolo rovesciato che ne mostra l'unicità imprevedibile.