C'è un codice sconto Groupon funzionante e disponibile?
Al momento, ci sono 31 codici sconto disponibili per Groupon su TrustDeals.it. Questi codici sono stati usati 3529 volte e sono stati verificati l'ultima volta il 20 Gennaio 2025.
Quanto denaro posso risparmiare su Groupon?
Negli ultimi 30 giorni, i visitatori di TrustDeals.it hanno risparmiato €11 su Groupon con 47 coupon diversi.
Come posso ottenere il miglior codice sconto su Groupon?
Puoi provare tutti i 31 coupon per scoprire con quale risparmi di più, o scegliere direttamente un coupon consigliato da TrustDeals.it. Se trovi un coupon di Groupon, contattaci volentieri.
Qual è la funzione dei coupon?
La funzione principale del coupon è quella di ridurre il prezzo iniziale per un risparmio reale. Quando inserisci il coupon nell'apposito campo di Groupon, il prezzo originale verrà ridotto perché utilizzi il denaro. Se il numero nel tuo carrello è sempre lo stesso, in questo caso, potresti voler controllare i termini e le condizioni di legge, perché potrebbero esserci delle restrizioni sui prodotti che acquisti.
Come si utilizzano i buoni sconto?
I Buoni Regalo Groupon hanno come fine quello di farti risparmiare e non pagare di tasca propria. Essi possono essere utilizzati solo per l'acquisto di prodotti idonei su Groupon. Una volta applicato il buono al carrello, iI totale dell'ordine viene detratto dal saldo del Buono Regalo. Il saldo residuo del Buono Regalo viene visualizzato sull'account Groupon del cliente che ha utilizzato il Buono Regalo. Se il totale dell'ordine è superiore al valore del Buono Regalo, la differenza deve essere pagata utilizzando un altro metodo di pagamento tra quelli accettati sul sito.
Come si esegue il reso?
Restituire gli articoli Groupon non è mai stato così facile!
Accedi al tuo account e clicca il riquadro in basso "Ordini e Resi". Si aprirà una pagina in cui è necessario selezionare gli articoli e specificare i motivi di reso.
Posso modificare il mio ordine?
Sì, è possibile con Groupon! Puoi riordinare il prodotto prima che sia pronto per la spedizione. Per fare ciò, clicca sulla sezione "Ordini e resi". Sfortunatamente, i prodotti non possono essere aggiunti al sistema, quindi devono essere acquistati separatamente. Per maggiori informazioni, consulta la sezione "Rimborsi e rimborsi".