Sconto Efarma con questo coupon
EXTRA sconto del 10% su eFarma acqista 3 pezzi dello stesso prodotto!
35% di sconto sui tuoi articoli eFarma!

Non perderti i codici sconto di eFarma
iscrivendoti alla newsletter di TrustDeals!
iscrivendoti alla newsletter di TrustDeals!
Sconto | Sconti eFarma |
---|---|
57% | 57% sconto nelle offerte del mese |
45% | 45% oper igiene orale |
10% | Ricevi uno sconto del 10% su 2 oli di Mifarma solo su Efarma |
3€ | Codice sconto eFarma 3€ + spedizione gratuita |
20% | 20% extra sconto a efarma |
Al momento, ci sono 14 codici sconto disponibili per eFarma su TrustDeals.it. Questi codici sono stati usati 522 volte e sono stati verificati l'ultima volta il 30 Aprile 2025.
Negli ultimi 30 giorni, i visitatori di TrustDeals.it hanno risparmiato €21 su eFarma con 19 coupon diversi.
Puoi provare tutti i 14 coupon per scoprire con quale risparmi di più, o scegliere direttamente un coupon consigliato da TrustDeals.it. Se trovi un coupon di eFarma, contattaci volentieri.
La consegna dei prodotti sul territorio italiano verrà effettuata tramite il Corriere Espresso GLS. Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali. Dal momento in cui si riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
La spedizione è SEMPRE GRATUITA a partire da € 19,90. Per importi inferiori, il costo della spedizione è € 4,99. Fanno eccezione alcune isole e località difficilmente raggiungibili per le quali sarà applicato un supplemento spedizione. In caso di pagamento con bonifico bancario il pacco sarà consegnato al Corriere solo dopo visione dell’accredito online e successivo allestimento da parte della Logistica. N.B. La spedizione in contrassegno (pagamento alla consegna) prevede un supplemento di € 5,90.
Il cliente può accedere alla richiesta di reso in caso di ordine effettuato con o senza registrazione al sito. Accedere alla richiesta di reso se si è clienti non registrati a eFarma by Atida (cioè non in possesso di password). In questo caso, se il cliente non ancora registrato ad eFarma by Atida vuole effettuare un reso è necessario collegarsi alla pagina di richiesta di reso cliccando qui.Successivamente è necessario inserire: numero d'ordine; cognome di chi ha effettuato l'ordine; email dell’ordine o CAP dell'indirizzo di spedizione. La corretta procedura di spedizione del reso prevede alcuni semplici passaggi: sistemare i prodotti da rendere in un pacchetto ben imballato per evitarne il danneggiamento; inserire la bolla di reso stampata nel pacco e l'etichetta di spedizione sull'esterno (può essere scaricata cliccando qui); inviare il pacco con una spedizione tracciabile a spese del cliente.
Il cliente deve compilare il modulo di richiesta reso come segue: selezionare il numero d’ordine per il quale si vuole richiedere il reso; all’interno dell’ordine selezionato, indicare le quantità e le condizioni dei prodotti da restituire; Scegliere la modalità di risoluzione preferita tra rimborso o emissione di uno “store credit”. La richiesta di reso online viene poi sottoposta all’approvazione del Servizio Clienti. In caso di richiesta di reso respinta, il cliente riceverà una email di avviso con la spiegazione del rifiuto. In caso di richiesta di reso accolta, il cliente riceverà una email di conferma e può così procedere alla spedizione dei prodotti.