Come rintraccio il mio ordine?
Dopo aver effettuato un ordine, riceverai un'email contenente tutti i dettagli e un link che permette di monitorare la propria spedizione. CROCS potrebbe contattarti nel caso in cui fossero necessarie ulteriori informazioni per verificare il pagamento. Una volta approvato, l'ordine verrà inviato entro 2/3 giorni lavorativi.
Come si esegue il reso di un articolo che non desidero?
Eseguire il reso con CROCS è del tutto semplice e veloce!
In primo luogo bisogna accedere al proprio account e cliccare il riquadro in basso "Ordini e Resi". Si aprirà una pagina in cui è necessario selezionare gli articoli e specificare i motivi di reso. Una volta eseguito questo passaggio, bisogna riporre l'articolo non desiderato nel suo pacco originale e all'interno della scatola CROCS (o anche un altro pacco) con un’etichetta (generata da lei) con le informazioni precedenti, stamparla e attaccarla al pacco in cui inserire gli articoli. Infine, bisogna attendere che il pacco venga preso da un corriere o portalo presso un punto di ritiro più vicino. CROCS spedirà una conferma via e-mail annunciando che il reso è nel magazzino e il rimborso avverrà nei 2-3 giorni lavorativi.
I prezzi sul sito web CROCS sono uguali a quelli nel Negozio?
Tutti gli articoli CROCS hanno gli stessi prezzi sia nei negozi che su sito web. In caso di differenza fra i prezzi indicati sul sito web e quelli presenti sulle etichette dei capi, l'importo da considerare come corretto sarà quello riportato al momento dell'acquisto.
Bisogna tenere presente che non si effettuano modifiche di prezzo su articoli il cui importo iniziale sia stato scontato.
Non si effettuano modifiche di prezzo su articoli già scontati.
Come annullo il mio ordine?
Se disponi un account CROCS, vai alla sezione "Ordini e resi".
Seleziona gli articoli che vuoi annullare e spiega la motivazione.
Riceverai un'email di conferma dell'avvenuta cancellazione dell'ordine con successo.
Posso personalizzare i miei articoli?
Con CROCS è possibile personalizzare i propri articoli. Sulla pagina dedicata al prodotto, troverai maggiori informazioni sulle tempistiche di realizzazione.
Tuttavia, sebbene i prodotti personalizzati richiedano un tempo di produzione più lungo, il pagamento verrà addebitato subito dopo la conferma dell'ordine.