C'è un codice sconto VitaminCenter funzionante e disponibile?
Al momento, ci sono 18 codici sconto disponibili per VitaminCenter su TrustDeals.it. Questi codici sono stati usati 1416 volte e sono stati verificati l'ultima volta il 30 Aprile 2025.
Quanto denaro posso risparmiare su VitaminCenter?
Negli ultimi 30 giorni, i visitatori di TrustDeals.it hanno risparmiato €18 su VitaminCenter con 41 coupon diversi.
Come posso ottenere il miglior codice sconto su VitaminCenter?
Puoi provare tutti i 18 coupon per scoprire con quale risparmi di più, o scegliere direttamente un coupon consigliato da TrustDeals.it. Se trovi un coupon di VitaminCenter, contattaci volentieri.
È necessario registrarsi al sito prima di effettuare l'ordine?
No, chiunque può entrare e navigare nel nostro sito senza restrizioni e mantenere 'visitatori'. Le informazioni richieste in questo caso sono le informazioni necessarie per completare l'ordine. È possibile per i clienti non registrati registrarsi dopo aver effettuato l'ordine.
Se un cliente si è precedentemente registrato e torna al sito senza inserire il "login" del tuo sito, può registrarsi gratuitamente come ospite. In questo caso, se, al momento del pagamento come ospite, inserisci il tuo indirizzo email, il sito indicherà che è possibile effettuare il login; Successivamente, l'utente sarà libero di continuare come 'ospite' o di effettuare il login digitando la password precedentemente scelta in fase di registrazione. Ricordiamo che la registrazione consente ai clienti di accedere al programma Vitamin Points e a promozioni speciali. La registrazione è necessaria anche per usufruire del coupon 'invia'.
Come registrarsi al sito?
Vai alla pagina di login e clicca sul pulsante "Registrati" a destra; nella pagina successiva, compila i campi del modulo di registrazione (quelli contrassegnati da un asterisco sono obbligatori). L'indirizzo e-mail fornito viene utilizzato per inviare messaggi importanti e non viene venduto o condiviso con nessuno. L'inserimento della password deve essere ripetuto due volte per evitare errori di battitura (si consiglia di conservare la password in un luogo sicuro). Seleziona la casella "Accetto i termini" del modulo di registrazione per acconsentire al trattamento dei dati personali e clicca sul pulsante "Nuova registrazione". Se hai inserito tutte le informazioni corrette, apparirà un messaggio di registrazione come completa, altrimenti apparirà un messaggio che ti informerà quali informazioni non sono state accettate. La registrazione è richiesta una sola volta. La registrazione è gratuita e non comporta alcun costo.
Cosa succede se dimentico il mio nickname e/o password?
In questo caso, "Hai dimenticato la password?" nella pagina di accesso è sufficiente. e segui le istruzioni; Per motivi di sicurezza, riceverai un link per reimpostare la tua password via e-mail. Verifica che le email inviate automaticamente dal sistema siano state ricevute e assicurati che il tuo sistema di filtro antispam non le blocchi.
Come funziona la posta Vitamincenter?
I corrieri raccolgono i pacchi pronti per la spedizione dai nostri magazzini di notte e viaggiano verso le loro destinazioni durante la notte. Per vostra informazione, salvo imprevisti, le consegne vengono effettuate entro 24 ore, l'ufficio postale non effettua spedizioni il sabato e la domenica. Il cliente deve provvedere a tracciare l'esito della consegna con il codice di tracciamento. Può essere opportuno chiarire che per "evasione" di un ordine si intende la preparazione del pacco e la sua consegna all'ufficio postale. Ad esempio, un ordine effettuato il venerdì pomeriggio e spedito a Palermo verrà elaborato il primo giorno lavorativo (lunedì), elaborato il lunedì sera e sarà probabilmente spedito al cliente il mercoledì successivo.
Quale corriere viene utilizzato per la consegna?
GLS e Bartolini per le consegne. Quando un ordine viene ritirato da un corriere nel nostro magazzino, inviamo una e-mail all'indirizzo indicato nei dettagli dell'ordine. Puoi tracciare il tuo pacco passo dopo passo utilizzando il numero di tracciamento nell'area messaggi della pagina dell'ordine.
Ho ricevuto il pacco ma manca qualcosa, cosa posso fare?
Se durante l'ispezione del prodotto ti accorgi di aver ricevuto che manca qualcosa dal prodotto che hai ordinato e non hai ricevuto da noi una notifica relativa all'indisponibilità temporanea del prodotto, ti preghiamo di contattarci immediatamente all'indirizzo [email protected] o via e-mail. chiamare i seguenti numeri: 800 592. 050 (solo rete fissa) oppure 0516166680.
Quando mi verranno consegnati i prodotti ordinati?
Di solito prepariamo gli ordini effettuati entro le 12:30 dello stesso giorno. Quando ricevi la nostra e-mail di conferma della consegna, il tuo pacco ha lasciato il magazzino. Nota: non possiamo garantire la consegna lo stesso giorno in quanto gli ordini potrebbero subire ritardi a causa di eventi imprevisti o circostanze al di fuori del nostro controllo.
E se il prodotto non è disponibile?
Se il tuo ordine contiene prodotti temporaneamente non disponibili, ti contatteremo via e-mail o telefono. Puoi scegliere di attendere che questo prodotto sia di nuovo disponibile, sostituirlo con un prodotto simile o annullare l'ordine e ricevere un rimborso completo. Le e-mail di ordine, da non confondere con le conferme automatiche e le e-mail di riepilogo inviate dal sistema dopo che l'ordine è stato completato, vengono spesso inviate a tarda notte.
Che cos'è una "lista dei desideri"?
La "Wish List" o lista dei desideri ti consente di creare un elenco di prodotti separato in cui puoi inserire tutti i prodotti che ti interessano e che desideri ricordare per ordini futuri. Questa funzione è disponibile solo per gli utenti registrati. Per aggiungere un prodotto alla tua 'lista dei desideri', inserisci i dettagli dell'articolo che ti interessa e clicca sull'icona del cuore a destra dell'immagine del prodotto. Clicca sui cuoricini nell'angolo in alto a destra di ogni pagina per vedere i prodotti nella tua "Wish List". Naturalmente puoi rimuovere dalla wishlist un articolo che non ti interessa più, oppure aggiungerlo al carrello se decidi di acquistarlo. Una lista dei desideri e un grafico sono due cose separate e molto diverse, attenzione a non confonderle.
Ci sono ulteriori sconti su ordini di determinate dimensioni?
Per alcuni marchi e prodotti non inclusi nella vendita vengono applicati sconti aggiuntivi proporzionali al prezzo di acquisto. Eventuali sconti aggiuntivi appariranno nella sezione di definizione dell'ordine.
Come posso ordinare?
Ordinare è molto semplice: dopo aver effettuato il login, seleziona il prodotto desiderato dal catalogo utilizzando il menu di navigazione o il motore di ricerca. Se necessario, seleziona una sottocategoria per visualizzare tutti i prodotti che ti interessano, clicca sulla pagina dei dettagli del prodotto e clicca sul pulsante "Aggiungi al carrello". Il prodotto viene quindi aggiunto al carrello e può essere acquistato dopo la conferma dell'ordine. Puoi cambiare i prodotti nel carrello solo prima della spedizione dell'ordine. Una volta completato l'ordine, non è più possibile aggiungere o modificare prodotti, l'ordine può essere annullato solo contattando immediatamente il nostro servizio clienti.
Quanto costa la spedizione?
Spedizione gratuita per ordini di importo pari o superiore a 39,00 €; per ordini di importo pari o inferiore a 39,00 €, la spedizione costa 5,80 €. Ti ricordiamo che per i pagamenti di spedizione è previsto un costo aggiuntivo di € 1,50. Tuttavia, puoi controllare il costo di spedizione prima di completare l'ordine. Per consegne al di fuori dell'Italia (Unione Europea), il costo di spedizione addebitato può variare da 18 a 50 euro in generale, a seconda del Paese di destinazione, in quanto in alcuni casi il costo di spedizione della merce include le tasse doganali.
Ho finito il mio ordine ma ho dimenticato un articolo o voglio cambiare il gusto, posso farlo?
Sfortunatamente, non ha potuto modificare l'ordine. Il computer non consente modifiche ed in questo caso è necessaria una richiesta per annullare l'ordine, contattare il cliente e ripetere l'ordine con il prodotto desiderato.