C'è un codice sconto Trainline funzionante e disponibile?
Al momento, ci sono 7 codici sconto disponibili per Trainline su TrustDeals.it. Questi codici sono stati usati 2843 volte e sono stati verificati l'ultima volta il 25 Aprile 2024.
Quanto denaro posso risparmiare su Trainline?
Negli ultimi 30 giorni, i visitatori di TrustDeals.it hanno risparmiato €13 su Trainline con 10 coupon diversi.
Come posso ottenere il miglior codice sconto su Trainline?
Puoi provare tutti i 7 coupon per scoprire con quale risparmi di più, o scegliere direttamente un coupon consigliato da TrustDeals.it. Se trovi un coupon di Trainline, contattaci volentieri.
Come posso cancellare e rimborsare i miei biglietti?
Succede a tutti, a volte devi cambiare programma. La possibilità di annullare i biglietti dipende dalla società di prenotazione e dal tipo di biglietto acquistato, quindi controlla queste informazioni. Se le condizioni di vendita e la tipologia del biglietto lo consentono, la cancellazione e il rimborso possono essere facilmente richiesti online: la procedura varia a seconda che tu abbia o meno un account Trainline.
Come posso cancellare il mio biglietto con un account?
Con un account Trainline puoi richiedere il rimborso del biglietto nella sezione "Le mie prenotazioni" del nostro sito Web o nella sezione "I miei biglietti" dell'app. Dopo aver richiesto il rimborso, riceverai un'e-mail di conferma dell'importo rimborsato. Nota: tutte le richieste di rimborso sono irreversibili, quindi ti consigliamo di controllare i termini e le condizioni dei tuoi biglietti prima di richiedere un rimborso. L'importo da rimborsare viene sempre visualizzato prima della conferma.
Come posso cancellare il mio biglietto senza account?
Senza un account Trainline, puoi cancellare i tuoi biglietti e richiedere un rimborso direttamente dall'e-mail di conferma. Nella e-mail di conferma ricevuta dopo l'acquisto, devi selezionare direttamente l'opzione "Gestisci prenotazione". Potrai quindi accedere alla tua prenotazione e cancellare i tuoi biglietti e richiedere il rimborso.
COME AGISCO DI FRONTE AD UNA PROBLEMATICA?
Il servizio di Trainline va oltre il semplice pagamento. Puoi anche avvalerti dell'aiuto di Trainline durante il viaggio o successivamente. Non riesci a scansionare l'E-ticket o hai problemi con l'app? Fai sapere a Trainline e loro si metteranno al lavoro per te. Puoi sempre segnalare un reclamo o un problema su Trainline direttamente a loro. Analizzeranno il reclamo e troveranno una buona soluzione per te, come un rimborso, un buono sconto o un consiglio.
Contattare il servizio clienti
Ci sono problemi durante l'ordine o hai una domanda sul viaggio o sui servizi? Puoi sempre raggiungere facilmente Trainline. Il servizio clienti ha familiarità con tutti i viaggi e le compagnie che forniscono i viaggi. Se la prenotazione online non va a buon fine o se hai una domanda specifica su Trainline, puoi semplicemente chiedere al servizio clienti. Questo può essere fatto per posta, telefono, chat o semplicemente tramite l'app Trainline.