Traghetti lines codici sconto

Traghetti lines codici sconto

Approfitta delle offerte Traghetti lines con un coupon per Aprile 2024

  • €23 di risparmio medio
  • oggi alle 12:58
5% Sconto
I codici sconto più comuni in negozi simili

I nuovi clienti ottengono uno sconto nel loro primo acquisto con questo coupon

645 utilizzati
Altre informazioni
Questa è la parola in codice più comune in negozi simili a Traghetti lines.
Scopri codice
NUOVI5

I codici sconto più comuni in negozi simili

20% Sconto
I codici sconto più comuni in negozi simili

Coupon popolare per 20% di sconto

502 utilizzati
Altre informazioni
Questa è la parola in codice più comune in negozi simili a Traghetti lines.
Scopri codice
20SCONTO
10% Sconto
I codici sconto più comuni in negozi simili

Risparmia il 10% sul tuo ordine in tutto il sito

62 utilizzati
Altre informazioni
Questa è la parola in codice più comune in negozi simili a Traghetti lines.
Scopri codice
10OFF
15% Sconto
I codici sconto più comuni in negozi simili

Ottieni 15% di sconto sul tuo intero acquisto con questo coupon

237 utilizzati
Altre informazioni
Questa è la parola in codice più comune in negozi simili a Traghetti lines.
Scopri codice
15SCONTO2021
Sconto
I codici sconto più comuni in negozi simili

Ottieni spedizione gratuita con questo coupon

399 utilizzati
Altre informazioni
Questa è la parola in codice più comune in negozi simili a Traghetti lines.
Scopri codice
GRATUITA

Come utilizzare un codice sconto su Traghetti lines

Traghetti lines codice sconto

  1. Se vuoi risparmiare sui tuoi futuri biglietti per viaggiare in Africa o visitare le isole del Mediterraneo a prezzi accessibili, allora e TrustDeals fanno proprio per te!
  2. Una volta visualizzato e copiato il codice sconto che più ti piace sarai reindirizzato nel negozio online Traghettilines, qui potrai scegliere tutti i biglietti che desideri e acquistarli facendo clic su “Acquista biglietto”.
  3. Inserisci il codice sconto di cui disponi nel campo in basso con la scritta: “Codice promozionale” e poi fai clic su “Ok” per confermarne l’inserimento e aggiornare il prezzo e procedi col pagamento.
  4. Scegli se pagare l’ordine online con carta di credito o PayPal oppure in contanti al corriere, poi scegli l’opzione “Verifica dell’ordine”.
  5. Ora non ti resta che aspettare la conferma della tua prenotazione con il biglietto e il suo codice QR: con il codice promozionale offerto da TrustDeals hai risparmiato senza rinunciare alla qualità.

Domande frequenti su Traghetti lines (FAQ)

C'è un codice sconto Traghetti lines funzionante e disponibile?

Al momento, ci sono 5 codici sconto disponibili per Traghetti lines su TrustDeals.it. Questi codici sono stati usati 596 volte e sono stati verificati l'ultima volta il 19 Aprile 2024.

Quanto denaro posso risparmiare su Traghetti lines?

Negli ultimi 30 giorni, i visitatori di TrustDeals.it hanno risparmiato €23 su Traghetti lines con 5 coupon diversi.

Come posso ottenere il miglior codice sconto su Traghetti lines?

Puoi provare tutti i 5 coupon per scoprire con quale risparmi di più, o scegliere direttamente un coupon consigliato da TrustDeals.it. Se trovi un coupon di Traghetti lines, contattaci volentieri.

Quali documenti devo portare?

Le disposizioni di legge prevedono che tutti i passeggeri dei traghetti, compresi i minori, devono essere muniti di documenti di identità (carta e passaporto) in corso di validità. In caso di tratte internazionali, per attraversare il confine sono necessari documenti validi. Tutti i viaggiatori sono tenuti a ottenere preventivamente informazioni dagli enti pubblici competenti (Polizia nazionale svedese e norvegese Farnes) sui documenti richiesti per il viaggio appositamente prenotato.

Animali sul traghetto: cosa devo sapere?

La maggior parte delle compagnie di crociera consente il trasporto di animali a bordo della nave o in aree speciali come cabine con accesso per animali domestici e/o gabbie a bordo. Ricordatevi sempre di indicare la presenza dell'animale al momento dell'ingresso nella banca dati e di portare i suoi dati sanitari, che ovviamente necessitano di essere aggiornati con i vaccini. Tieni presente che per la maggior parte dei viaggi internazionali è richiesto un PetPass.

I bambini non accompagnati possono viaggiare da soli in traghetto?

In linea di massima, i minori non accompagnati a partire dai 14 anni di età possono viaggiare da soli sulle strade nazionali, purché muniti di un documento di identità ufficiale che attesti il ​​diritto al viaggio e di una dichiarazione di indennizzo firmata dai genitori. Tuttavia, devono essere sempre accompagnati quando si viaggia all'estero. In ogni caso, leggi le condizioni di viaggio specifiche della compagnia prenotata, nelle quali sono sottoscritti questi vari aspetti (rotta, destinazione, documenti richiesti, ecc.).

Posso garantire il rimborso del mio biglietto?

Infatti è consigliato in quanto ti tutela in caso di imprevisti. Puoi acquistare il tuo servizio di cancellazione al momento della prenotazione o aggiungerlo entro 24 ore dalla conferma del biglietto. Puoi visualizzare lo stato del link di cancellazione prima di completare l'acquisto del biglietto dopo averlo selezionato.

Ho bisogno di assistenza speciale sul traghetto: come faccio a segnalarlo?

La maggior parte dei traghetti è stata adattata alle esigenze dei portatori di handicap. Sebbene non tutti i servizi di bordo siano stati potenziati, in genere è sempre possibile parcheggiare l'auto vicino all'ascensore e utilizzare una sedia a rotelle in biglietteria ea bordo. Per usufruire di questo servizio è necessario essere presenti a bordo solo all'orario di check-in previsto dalla compagnia di crociere. Se desideri prenotare una cabina accessibile, chiama lo 02 39293929.

Qual è il momento più economico per andare in traghetto?

I prezzi di solito salgono man mano che lo spazio sull'aereo diminuisce, quindi chi prenota in anticipo spesso ottiene un prezzo inferiore. I servizi di traghetto per il fine settimana e per l'estate sono generalmente molto popolari, quindi le migliori tariffe sono disponibili solo se prenotate in anticipo. Visita il nostro sito: www.traghettilines.it: troverai le migliori guide!

Posso viaggiare in traghetto se sono incinta?

Ogni compagnia può avere protocolli diversi, quindi ti preghiamo di leggere i termini di viaggio prima di confermare la prenotazione. Di solito puoi viaggiare in traghetto fino al settimo mese di gravidanza, dopodiché un certificato medico consente specificamente di viaggiare. Si prega di notare che il medico di bordo non è su tutti i traghetti.

Posso modificare o annullare un viaggio programmato?

Puoi richiedere di modificare o cancellare la tua prenotazione del traghetto nell'area riservata disponibile sul nostro sito. Per quanto riguarda le variazioni di prezzo, esse dipendono da molti fattori (tipo di biglietto acquistato, stato della società di vendita, ecc.): vai nell'area utenti e verifica le modifiche. Allo stesso modo, puoi trovare rimborsi per richieste di cancellazione se l'azienda li offre.

Posso inserire due auto nello stesso ordine?

In generale le compagnie di trasporto non consentono l'ingresso di più di un veicolo per biglietto e quindi non è possibile effettuare una prenotazione anche online con questa funzione. Chiama lo 02 39293929 e componi 1 e ti invieremo uno speciale.

Prodotti e servizi Traghetti lines in primo piano

  1. Traghettilines è il principale servizio di prenotazione Traghetti e Aliscafi per tutto il Mediterraneo... e non solo! Navigando sul loro sito puoi comodamente confrontare e prenotare comodamente online oltre 50 Compagnie su circa 1200 rotte!
  2. Traghettilines è il maggior motore di ricerca traghetti d'Italia che permette l'acquisto di biglietti traghetto per tutto il Mediterraneo in maniera semplice, veloce e sicura.
  3. Con Traghettilines nei pressi di ogni porto ci sono parcheggi sia custoditi (a pagamento) che liberi, per permettere ai passeggeri che viaggeranno senza veicolo di parcheggiare quest'ultimo in prossimità degli imbarchi.
  4. Per i viaggi verso la Sardegna o la Sicilia, puoi selezionare l’apposita casella “Passeggeri residenti o nativi” in fase di inserimento dati, così da poter visualizzare il preventivo con lo sconto residente applicato al tuo biglietto per il traghetto!

Le ultime novità su Traghetti lines

TROVA L'INDIRIZZO DEL PORTO

TROVA L'INDIRIZZO DEL PORTO

Nella lista ricevuta via email, troverai l'indirizzo del porto di partenza del traghetto che hai ordinato. Ti inviamo anche un promemoria qualche giorno prima della partenza. Per informazioni sul porto di ingresso, è sufficiente richiedere le istruzioni all'ufficiale del porto di ingresso il giorno della partenza.

PARCHEGGI PRIMA DI PARTIRE

PARCHEGGI PRIMA DI PARTIRE

Di solito c'è un parcheggio custodito gratuito (a pagamento) vicino a ogni porto, quindi i passeggeri possono viaggiare vicino alla stazione senza parcheggio. Per maggiori informazioni, leggi l'informativa relativa al porto di partenza sul nostro sito web, pubblicata anche nella tua area personale.

SII PUNTUALE

SII PUNTUALE

In ogni caso, il termine per le firme è indicato nelle condizioni generali di consegna di ciascuna azienda, consultabili in fase di contratto d'ordine, ed è anche pubblicato nell'elenco dei moduli, che riceverai rapidamente nella tua casella di posta elettronica. alcuni minuti. Se hai bisogno di un servizio di pick-up (auto PMR, veicolo GPL o metano, camper, ecc.)

SE ARRRIVI IN RITARDO NESSUN PROBLEMA

SE ARRRIVI IN RITARDO NESSUN PROBLEMA

L'arrivo in porto in ritardo rispetto all'orario di partenza della compagnia può comportare la perdita dei diritti di imbarco o l'acquisto di un nuovo biglietto. La maggior parte delle compagnie di crociera richiede di arrivare almeno due ore prima della partenza se si viaggia in auto e un'ora se si viaggia senza auto. I passeggeri sono tenuti a leggere sempre i termini e le condizioni della compagnia di trasporto con cui viaggiano per evitare malintesi.

Non perderti più un voucher

Ricevi i migliori codici sconto e offerte da migliaia di negozi