Codice sconto Trainline 40% Roma
Fino al 70% di saldi solo su Trainline!
Iscriviti alla newsletter di Trainline per restare aggiornato/a sulle iltime novità!

Non perderti i codici sconto di Trainline
iscrivendoti alla newsletter di TrustDeals!
iscrivendoti alla newsletter di TrustDeals!
Sconto | Sconti Trainline |
---|---|
10€ | Diventa un ambasciatore Trainline e guadagna Buoni Sconto da 10€ |
20% | Risparmia fino al 20% di sconto sul tuo prossimo biglietto con Trainline! |
€20 | Viaggia in tutta l’Europa a partire da soli €20 con Trainline! |
€10 | Prenota ora il tuo prossimo viaggio in un’altra regione a partire da €10 su Trainline! |
SUPER | Iscriviti alla newsletter di Trainline per restare aggiornato/a sulle iltime novità! |
Al momento, ci sono 10 codici sconto disponibili per Trainline su TrustDeals.it. Questi codici sono stati usati 3280 volte e sono stati verificati l'ultima volta il 29 Aprile 2025.
Negli ultimi 30 giorni, i visitatori di TrustDeals.it hanno risparmiato €13 su Trainline con 13 coupon diversi.
Puoi provare tutti i 10 coupon per scoprire con quale risparmi di più, o scegliere direttamente un coupon consigliato da TrustDeals.it. Se trovi un coupon di Trainline, contattaci volentieri.
Succede a tutti, a volte devi cambiare programma. La possibilità di annullare i biglietti dipende dalla società di prenotazione e dal tipo di biglietto acquistato, quindi controlla queste informazioni. Se le condizioni di vendita e la tipologia del biglietto lo consentono, la cancellazione e il rimborso possono essere facilmente richiesti online: la procedura varia a seconda che tu abbia o meno un account Trainline.
Con un account Trainline puoi richiedere il rimborso del biglietto nella sezione "Le mie prenotazioni" del nostro sito Web o nella sezione "I miei biglietti" dell'app. Dopo aver richiesto il rimborso, riceverai un'e-mail di conferma dell'importo rimborsato. Nota: tutte le richieste di rimborso sono irreversibili, quindi ti consigliamo di controllare i termini e le condizioni dei tuoi biglietti prima di richiedere un rimborso. L'importo da rimborsare viene sempre visualizzato prima della conferma.
Senza un account Trainline, puoi cancellare i tuoi biglietti e richiedere un rimborso direttamente dall'e-mail di conferma. Nella e-mail di conferma ricevuta dopo l'acquisto, devi selezionare direttamente l'opzione "Gestisci prenotazione". Potrai quindi accedere alla tua prenotazione e cancellare i tuoi biglietti e richiedere il rimborso.
Il servizio di Trainline va oltre il semplice pagamento. Puoi anche avvalerti dell'aiuto di Trainline durante il viaggio o successivamente. Non riesci a scansionare l'E-ticket o hai problemi con l'app? Fai sapere a Trainline e loro si metteranno al lavoro per te. Puoi sempre segnalare un reclamo o un problema su Trainline direttamente a loro. Analizzeranno il reclamo e troveranno una buona soluzione per te, come un rimborso, un buono sconto o un consiglio.
Ci sono problemi durante l'ordine o hai una domanda sul viaggio o sui servizi? Puoi sempre raggiungere facilmente Trainline. Il servizio clienti ha familiarità con tutti i viaggi e le compagnie che forniscono i viaggi. Se la prenotazione online non va a buon fine o se hai una domanda specifica su Trainline, puoi semplicemente chiedere al servizio clienti. Questo può essere fatto per posta, telefono, chat o semplicemente tramite l'app Trainline.
I bambini di età inferiore a 3 anni possono viaggiare gratuitamente seduti in grembo a un adulto. Se viaggi con la tua famiglia, Italo propone un prezzo vantaggioso, "Italo Family": i bambini dai 3 ai 14 anni possono viaggiare gratis con posto a sedere (soggetto a disponibilità). Una famiglia è composta da un minimo di 2 a un massimo di 4 persone, dove almeno un passeggero adulto abbia più di 18 anni.
Sul treno Italo possono essere trasportati "trasportatori" animali domestici quali cani di piccola taglia, gatti e altri animali domestici di piccola taglia, in appositi contenitori da viaggio, purché non superino i 5 kg di peso. I cani di taglia media o grande devono essere sempre tenuti al guinzaglio e devono indossare una museruola morbida o ferma, preferibilmente durante la corsa e obbligatoria durante le fasi di imbarco e sbarco.
Al momento non è possibile effettuare prenotazioni di gruppo tramite il nostro sito Web o app. Ogni utente può prenotare un viaggio per un massimo di 9 passeggeri. Se è necessario prenotare più di cinque persone, è possibile effettuare più prenotazioni separate, ma il modo migliore per ottenere sconti e organizzare viaggi di gruppo è contattare gli uffici dei vari operatori ferroviari che forniscono questo servizio.
SplitSave è una nuova funzionalità della nostra app che rende facile "dividere" i tuoi biglietti per viaggiare nel Regno Unito. Un biglietto "Split" consiste nel dividere il viaggio in parti, acquistando più biglietti, che consente di risparmiare rispetto all'acquisto di un biglietto per l'intero viaggio. La corsa non cambia, aumenta solo il numero di biglietti acquistati per essa. SplitSave trova automaticamente la migliore combinazione di biglietti per farti risparmiare!