C'è un codice sconto Tezenis funzionante e disponibile?
Al momento, ci sono 9 codici sconto disponibili per Tezenis su TrustDeals.it. Questi codici sono stati usati 3082 volte e sono stati verificati l'ultima volta il 30 Aprile 2025.
Quanto denaro posso risparmiare su Tezenis?
Negli ultimi 30 giorni, i visitatori di TrustDeals.it hanno risparmiato €18 su Tezenis con 30 coupon diversi.
Come posso ottenere il miglior codice sconto su Tezenis?
Puoi provare tutti i 9 coupon per scoprire con quale risparmi di più, o scegliere direttamente un coupon consigliato da TrustDeals.it. Se trovi un coupon di Tezenis, contattaci volentieri.
Posso controllare dove si trova il mio ordine?
Puoi controllare lo stato dell'ordine in qualsiasi momento entrando nella sezione "ORDINI" dopo aver effettuato l'accesso al tuo account. Se non ti sei registrato, puoi accedere direttamente alla sezione "SEGUI IL TUO ORDINE/RESO". In questo caso, dovrai inserire il numero d'ordine e il cognome indicato al momento dell'acquisto. In questa sezione, puoi controllare e monitorare il tuo ordine attraverso la sezione "traccia spedizione".
Quanto tempo ci impiega la consegna?
La consegna espressa è entro 2-4 giorni lavorativi e la consegna standard è entro 4 giorni lavorativi se l'ordine viene effettuato prima delle 22:00, tutti gli ordini effettuati dopo tale orario verranno elaborati il giorno lavorativo successivo. Assicurarsi che ci sia qualcuno a casa per ricevere l'ordine nei giorni di consegna previsti. Tezenis consegnerà anche al tuo posto di lavoro se questo è più conveniente per te, faccelo sapere durante il checkout. Per i prodotti personalizzati, potrebbe richiedere circa 2 giorni lavorativi in più rispetto ai tempi di consegna pubblicizzati. Inoltre vorremmo informarti che durante le vacanze e l'inizio delle vendite, il tuo acquisto potrebbe essere ritardato sulla spedizione. Gli ordini effettuati il sabato, la domenica o nei giorni festivi italiani verranno elaborati il giorno lavorativo successivo.
Posso annullare un ordine o almeno modificarlo?
Attualmente gli ordini effettuati su Tezenis non sono modificabili. Tuttavia, hai la possibilità di annullare l'acquisto direttamente dalla sezione Stato dell'ordine entro 15 minuti dall'ordine. Per gli ordini pagati con carta regalo/ carta di ritorno o tramite bonifico bancario, la cancellazione non sarà possibile, ma si può sempre restituire il vostro ordine se non siete soddisfatti/ a degli articoli. Per maggiori informazioni consultare la sezione "Resi".
Posso annullare la consegna di un mio ordine?
Se desideri rilasciare la spedizione del tuo ordine, devi fornire al Servizio Clienti un indirizzo più completo o alternativo. Ricorda di comunicare sempre il tuo numero d'ordine e il tracciamento della spedizione. Sarà avvisato direttamente il corriere per procedere con il rilascio.
Cosa faccio se non ricevo tutti gli articoli che ho acquistato?
Ti consigliamo di verificare se hai ricevuto l'e-mail con la conferma della spedizione parziale in cui sei informato/a che uno degli articoli del tuo ordine non è più disponibile. In questo caso confermiamo che l'importo spostato sarà solo il totale degli articoli effettivamente spediti. Si prega di notare che per tutti gli ordini pagati con carta di credito e Paypal, la visualizzazione dell'importo aggiornato può variare a seconda dei tempi della banca. Se non hai ricevuto questa comunicazione, ti preghiamo di contattare il Servizio Clienti.
Posso eseguire il reso di articoli non desiderati?
Sì, puoi sempre cambiare idea su Tezenis.com e restituirli gratuitamente attraverso la procedura di reso online che puoi trovare sulla pagina SEGUI IL TUO ORDINE/RESO. Gli articoli restituiti devono essere inviati a Tezenis in un'unica spedizione. Sarai rimborsato in pochissimo tempo tramite il metodo di pagamento che hai utilizzato originariamente per effettuare l'acquisto.
Quanto devo aspettare per il rimborso?
Sarai rimborsato in pochissimo tempo tramite il metodo di pagamento che hai utilizzato originariamente per effettuare l'acquisto. Sarai rimborsato attraverso il metodo di pagamento originale nel più breve tempo possibile e non richiederà più di 14 giorni lavorativi (per gli ordini acquistati con carta di credito e PayPal).
Posso spedire il mio ordine in un altro paese?
Sì, è possibile effettuare un ordine online e spedirlo in un paese diverso dal tuo. Per fare questo, è necessario prima selezionare il paese di destinazione desiderato dal menu che troverete nel piè di pagina del nostro sito. Ti ricordiamo che l'indirizzo di fatturazione e l'indirizzo di spedizione possono riferirsi a diversi paesi, ma anche che nel paese in cui desideri consegnare il tuo pacco, i prezzi e le condizioni commerciali possono essere diversi.