C'è un codice sconto Sephora funzionante e disponibile?
Al momento, ci sono 19 codici sconto disponibili per Sephora su TrustDeals.it. Questi codici sono stati usati 4932 volte e sono stati verificati l'ultima volta il 10 Febbraio 2025.
Quanto denaro posso risparmiare su Sephora?
Negli ultimi 30 giorni, i visitatori di TrustDeals.it hanno risparmiato €16 su Sephora con 70 coupon diversi.
Come posso ottenere il miglior codice sconto su Sephora?
Puoi provare tutti i 19 coupon per scoprire con quale risparmi di più, o scegliere direttamente un coupon consigliato da TrustDeals.it. Se trovi un coupon di Sephora, contattaci volentieri.
Come ottengo i campioni omaggio su Sephora?
Per ogni acquisto su sephora.it ti saranno offerti 2 campioni in omaggio (ad eccezione per acquisti tramite Click & Collect). Potrai così scoprire le molteplici gamme di prodotto, oltre che le ultime novità!
NB: I campioncini sono disponibili nei limiti dei loro stock. In caso di mancata disponibilità, i campioncini richiesti potrebbero essere sostituiti.
Come eseguo il reso in uno store di Sephora?
Con Sephora hai tempo 14 giorni per restituire i tuoi prodotti!
NB: Per ragioni di sicurezza accetteremo il reso dei soli prodotti la cui confezione o pellicola di protezione non sia stata aperta o manomessa. Il reso dei prodotti skincare e makeup privi di pellicola protettiva (anche al momento della vendita) non sarà consentito fatta eccezione per i cofanetti. Il prodotto deve essere in perfetto stato, accompagnato dalla sua confezione originale, completo di eventuali involucri esterni, accessori e istruzioni. Per motivi di igiene, il prodotto non dev'essere stato utilizzato o aperto in alcun modo. Se queste condizioni non sussistono, la richiesta di reso non sarà accettata.
Potrai restituire un prodotto in un Beauty Store o tramite posta/corriere. Se esegui il reso in un Beauty Store, scegli il tuo Beauty Store tra quelli presenti in Italia. Successivamente, prepara la stampa della fattura del tuo ordine (ricevuta via e-mail) o lo scontrino di cassa del tuo ordine Click & Collect. Recati in un Beauty Store e il suo personale si occuperà della tua richiesta e procederà al cambio del tuo prodotto, alla creazione di una carta regalo o al rimborso. A te la scelta!
Come eseguo il reso online tramite corriere di Sephora?
Se segue il reso via posta/corriere, allora prepara il tuo prodotto per il reso nel modo più accurato possibile per proteggerlo durante il trasporto. Ti consigliamo di utilizzare la stessa scatola in cui hai ricevuto il tuo ordine. Compila il modulo di reso in tutte le sue parti e inseriscilo nel tuo pacco insieme ai prodotti da rendere. 3. Invia il tuo pacco al seguente indirizzo:
Sephora – Servizio Resi estore
c/o FM LOGISTIC
Via Giulio Natta 8
27010 Vellezzo Bellini (PV)
Tieni presente che non accettiamo pacchi inviati a spese del destinatario. Attendi il rimborso. Alla ricezione del pacco, il team Sephora verificherà che le condizioni del reso siano soddisfatte per procedere al rimborso tramite il metodo di pagamento iniziale. In caso di regalo, il rimborso verrà riconosciuto alla persona che ha effettuato l’acquisto.
NB: non è possibile effettuare un reso via posta per gli acquisti effettuati nei Beauty Store o con il servizio Click & Collect.
Come guadagno punti?
Ogni volta che acquisti su Sephora, sei ad un passo dall’avere accesso al programma fedeltà, dove puoi godere dell’anteprima ai saldi, il Servizio Clienti prioritario, le spedizioni gratuite illimitate e riceverai delle risposte a qualsiasi consiglio o esigenza per uno shopping indimenticabile. I passaggi per iscriversi al programma sono semplici: basta ritirare la tua Beauty Card personale presso qualsiasi filiale Sephora fornendo il tuo indirizzo e-mail, nome e cognome. Con il tuo account, ora puoi partecipare automaticamente al programma e accumulare preziosi Beauty Point ad ogni acquisto, che puoi riscattare con interessanti sconti diretti.
Quando ricevo il mio ordine?
È possibile scegliere tra diversi metodi di spedizione alla cassa, a seconda del Paese di consegna: vedere tutte le opzioni disponibili sulla pagina di spedizione.
Se si sceglie il pagamento tramite bonifico bancario, si prega di considerare che i tempi di spedizione iniziano dal giorno in cui il pagamento viene ricevuto dalla banca (questo può essere fino a 3 giorni dopo l'invio del bonifico bancario).
Quali sono i costi della spedizione?
La spedizione è gratuita a partire da €39. A seconda del servizio di spedizione selezionato, gli ordini effettuati possono essere consegnati ogni giorno della settimana. Le spese di spedizione variano in base al servizio scelto, all'indirizzo di spedizione e al luogo da cui sono inviati gli articoli. La spedizione express è disponibile per tutte le destinazioni, mentre la spedizione standard è disponibile solo in alcuni Paesi. Tutte le opzioni di spedizione disponibili per il tuo ordine e per la tua destinazione saranno visibili al checkout o nel fondo pagina della homepage.
i pagamenti su Sephora sono sicuri?
Per i pagamenti online, Sephora dispone di un sistema di pagamento sicuro: Cybersource System. Per garantire la massima sicurezza, Cybersource System si avvale di tecniche di crittografia collaudate e rispetta i diversi regolamenti bancari.
Dopo che avrai confermato l'ordine ed espresso chiaramente la tua volontà di procedere al pagamento, un programma, installato sul server di Sephora, stabilirà un canale di comunicazione tra il tuo computer e il server Cybersource System di Cybersource Services.
L'unica cosa di cui avrai bisogno per il pagamento online è un browser che supporti le connessioni SSL. Non sarà necessario nessun altro programma specifico, poiché tutti i browser attualmente disponibili sul mercato possiedono queste caratteristiche. Solo Cybersource System (e non Sephora) riceverà il numero della tua carta di credito. L'addebito sarà effettuato solo al momento della spedizione dell'ordine.
Quando ricevo il rimborso di un reso?
Alla ricezione del pacco, il team Sephora verificherà che le condizioni del reso siano soddisfatte per procedere al rimborso tramite il metodo di pagamento iniziale. In caso di regalo, il rimborso verrà riconosciuto alla persona che ha effettuato l’acquisto.
NB: non è possibile effettuare un reso via posta per gli acquisti effettuati nei Beauty Store o con il servizio Click & Collect.