C'è un codice sconto Sellpy funzionante e disponibile?
Al momento, ci sono 8 codici sconto disponibili per Sellpy su TrustDeals.it. Questi codici sono stati usati 892 volte e sono stati verificati l'ultima volta il 29 Aprile 2025.
Quanto denaro posso risparmiare su Sellpy?
Negli ultimi 30 giorni, i visitatori di TrustDeals.it hanno risparmiato €50 su Sellpy con 10 coupon diversi.
Come posso ottenere il miglior codice sconto su Sellpy?
Puoi provare tutti i 8 coupon per scoprire con quale risparmi di più, o scegliere direttamente un coupon consigliato da TrustDeals.it. Se trovi un coupon di Sellpy, contattaci volentieri.
COSA SUCCEDE DEGLI ARTICOLI CHE SELLPY NON ELENCA PER LA VENDITA?
Quando avremo ordinato la tua borsa, riceverai un'e-mail e potrai accedere al tuo account Sellpy per vedere la tua roba, come è stata smistata e perché. Entro queste 48 ore, puoi anche effettuare richieste tramite il tuo account Sellpy in merito agli articoli ordinati. Questo è ovviamente facoltativo.
COSA SUCCEDE SE NON HO FEEDBACK?
Se non hai feedback, gli articoli ordinati verranno inviati automaticamente in beneficenza dopo queste 48 ore. Gli articoli possono essere ordinati per diversi motivi. È possibile che il prodotto abbia un valore di rivendita inferiore a 5 EUR o che il prodotto sia usurato, macchiato o sporco. Se i tuoi articoli sono valutati invendibili in qualsiasi modo, vengono ordinati. Se non sei soddisfatto della nostra valutazione, puoi richiedere una rivalutazione entro 48 ore e scegliere di ritirare l'oggetto se la rivalutazione viene negata. Quindi paghi un costo di spedizione di 4,95 EUR per vendita per gli articoli che desideri restituire. Se l'articolo viene messo in vendita e nessun articolo viene rispedito, rimborseremo automaticamente il costo di spedizione dopo 14 giorni.
COSA PUÒ FARE PER ME SELLPY?
Sellpy gestisce l'intero processo di vendita dei tuoi prodotti. Tutto quello che devi fare è ordinare una borsa Sellpy, imballarla con gli oggetti che vuoi vendere e rispedircela.
COSA SUCCEDE DEGLI ARTICOLI CHE NON SONO STATI VENDUTI?
Puoi sempre riavere i tuoi articoli fintanto che non sono stati venduti, riciclati o regalati. Cliccando su "Annulla vendita", l'articolo verrà aggiunto al tuo carrello. Dopo aver pagato la tassa pubblicitaria (1 EUR per articolo) e le spese di spedizione, Sellpy ti rispedirà l'articolo. Se desideri annullare più vendite, i tuoi articoli verranno spediti insieme. Se l'articolo non viene venduto dopo aver attraversato l'intero ciclo di vendita di Sellpy e non hai specificato diversamente nel tuo account Sellpy, verrà riciclato o donato in beneficenza.
COME POSSO ORDINARE UNA BORSA VENDITA?
Le borse Sellpy possono essere ordinate a 1,95 EUR ciascuna tramite il sito web Sellpy. La borsa verrà consegnata entro 5 giorni lavorativi. Puoi ordinare una borsa verde gratuitamente quando ordini le borse Sellpy. I tessuti e i tessuti che non ti servono più ma che non vuoi vendere possono essere riposti nella borsa verde. Non sarà da noi aperto né registrato, ma donato direttamente.
COME RITIRO LA MIA PARTE DELLE VENDITE?
Una volta che un articolo è stato venduto e pagato, puoi ritirare la tua quota per ciascun articolo. In alternativa, puoi attendere il completamento dell'intera vendita, il che significa che tutti gli articoli sono stati venduti o regalati. e ritirare l'intero importo in una volta. Ti faremo sapere non appena la vendita sarà completata. Se non ritiri la tua quota entro 3 anni dalla vendita di un articolo, la tua quota verrà trasferita a Sellpy e il tuo diritto alla tua quota scadrà.