C'è un codice sconto Pittarosso funzionante e disponibile?
Al momento, ci sono 12 codici sconto disponibili per Pittarosso su TrustDeals.it. Questi codici sono stati usati 434 volte e sono stati verificati l'ultima volta il 29 Aprile 2025.
Quanto denaro posso risparmiare su Pittarosso?
Negli ultimi 30 giorni, i visitatori di TrustDeals.it hanno risparmiato €28 su Pittarosso con 43 coupon diversi.
Come posso ottenere il miglior codice sconto su Pittarosso?
Puoi provare tutti i 12 coupon per scoprire con quale risparmi di più, o scegliere direttamente un coupon consigliato da TrustDeals.it. Se trovi un coupon di Pittarosso, contattaci volentieri.
Quali metodi di pagamento sono accettati da Pittarosso?
Su Pittarosso puoi eseguire il pagamento con le seguenti modalità: carta di credito ( come circuiti Visa, Mastercard, AmEx e Diners), Paypal, Satispay o in
Contrassegno (con un costo aggiuntivo di €4) per le consegne in casa. Inoltre, puoi pagare con il Bonifico Bancario (potrai visualizzare i dati necessari per effettuare il bonifico nella pagina di conferma d'ordine).
Posso richiedere fattura per il mio acquisto?
Puoi richiedere la fattura in fase di acquisto inserendo la tua partita IVA o codice fiscale, l'indirizzo postale autentico PEC e il codice destinatario SDI. Non è possibile ricevere una fattura dopo che l'ordine è stato effettuato.
Posso pagare un ordine dal negozio al momento del ritiro?
Se desideri ordinare online richiedendo il ritiro in negozio, ti informiamo che non è possibile pagare gli ordini effettuati online tramite il negozio: il pagamento deve essere effettuato al momento dell'ordine con carta di credito, Paypal.
Come ritiro in negozio?
Puoi ordinare online, richiedendo che l'ordine venga consegnato gratuitamente presso un punto vendita, e puoi ritirarlo in circa 6 giorni lavorativi. Gli ordini devono essere pagati online al momento dell'acquisto e sarai avvisato quando l'ordine sarà disponibile per il ritiro in negozio.
Quanto tempo ci vuole per rispondere a una richiesta di aiuto?
Ci impegniamo a rispondere alle richieste di assistenza nella misura del possibile. In alcuni casi, potrebbero essere necessari fino a due giorni lavorativi per ricevere una risposta. Se non ricevi una risposta dopo due giorni lavorativi, ti preghiamo di contattarci nuovamente per assicurarti che il tuo messaggio sia stato ricevuto correttamente. Ti ricordiamo che il servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:30.