Perché il mio coupon non funziona?
Le ragioni possono essere molteplici:
1. Il coupon inserito non è corretto. Controlla attentamente che tutti i caratteri scritti siano esatti.
2. Il coupon scelto non è disponibile nel tuo paese
3. Il coupon è scaduto, trovane un altro!
Come posso tracciare il mio ordine?
Apri la pagina successiva inserendo il tuo indirizzo e-mail e il numero d'ordine per accedere alla conferma d'ordine e al tracking. Nella pagina troverai il tuo numero d'ordine, la data di consegna stimata e, naturalmente, gli articoli ordinati.
Come effettuare un rimborso?
Si accettano solo i resi per il rimborso, le modifiche non sono possibili. Alcuni articoli non possono essere restituiti.
Alcune tariffe non sono rimborsabili. Tutti i resi devono essere inviati come pacchetto aziendale. L'indirizzo di ritorno può essere trovato sul sito ufficiale Outlet Moto!
Quali prodotti non possono essere annullati o restituiti?
Tubi di scarico e silenziatori su misura; Alimenti o articoli deperibili; articoli personalizzati in generale.