C'è un codice sconto Milanoo funzionante e disponibile?
Al momento, ci sono 14 codici sconto disponibili per Milanoo su TrustDeals.it. Questi codici sono stati usati 4394 volte e sono stati verificati l'ultima volta il 25 Aprile 2024.
Quanto denaro posso risparmiare su Milanoo?
Negli ultimi 30 giorni, i visitatori di TrustDeals.it hanno risparmiato €17 su Milanoo con 23 coupon diversi.
Come posso ottenere il miglior codice sconto su Milanoo?
Puoi provare tutti i 14 coupon per scoprire con quale risparmi di più, o scegliere direttamente un coupon consigliato da TrustDeals.it. Se trovi un coupon di Milanoo, contattaci volentieri.
Posso tracciare il mio ordine?
Sì, sarai in grado di tracciare il tuo ordine utilizzando il numero di tracking che ti verrà fornito via email.
Quali sono le opzioni per il rimborso per i resi?
Offriamo rimborsi sulla carta di credito o sul metodo originale di pagamento. Il tempo di elaborazione del rimborso può variare.
Posso annullare il mio ordine dopo il pagamento?
Se il tuo ordine è già stato spedito, ci dispiace che l'ordine non possa essere annullato. Se lo stato dell'ordine è ancora "In lavorazione", puoi contattare il nostro servizio clienti per aiutarti a cancellarlo. NOTA: dopo aver ricevuto la tua richiesta, il nostro team di assistenza clienti ti contatterà e gestirà la tua richiesta secondo la nostra politica di cancellazione. Si prega di verificare la nostra Politica di cancellazione prima di inviare la richiesta. Se si acquista un articolo con spedizione veloce di 24 ore, potremmo non essere in grado di annullare l'ordine, perché una volta effettuato l'ordine, il nostro magazzino consegnerà il pacchetto alla società di spedizione il più presto possibile.
Come posso annullare il mio ordine non pagato?
Se l'articolo (ordine) ha problemi durante la lavorazione e non riusciamo a metterci in contatto con te, annulleremo l'articolo (ordine) e ti rimborsiamo. Ti informeremo di questo tramite e-mail.
C'è un costo per la spedizione?
Sì, i costi di spedizione variano a seconda del peso e delle dimensioni del pacchetto, nonché dell'opzione di spedizione scelta. Questi costi vengono calcolati e visualizzati durante il processo di checkout.
Perché il mio pagamento con carta di credito è fallito?
Nella maggior parte dei casi, i pagamenti dei clienti vengono effettuati senza interruzioni. Tuttavia, a volte si verificano problemi fuori dal nostro controllo o il nostro team di prevenzione delle frodi potrebbe avere bisogno di ulteriori informazioni. Ecco alcuni problemi comuni che potrebbero verificarsi durante il completamento del pagamento: numero di carta di credito errato: prestare attenzione all'inserimento delle informazioni; codice di sicurezza della carta di credito errato: prestare particolare attenzione all'inserimento corretto; fondi insufficienti / limite di credito superato: verificare il saldo del conto prima dell'acquisto per evitare questo problema; contatta la tua banca: il tuo pagamento con carta di credito potrebbe essere stato interrotto se hai effettuato molte acquisizioni in breve tempo o se la tua banca non accetta trasferimenti internazionali.
Quali sono le opzioni di spedizione disponibili?
Offriamo standard, espresso e spedizioni internazionali. I tempi di consegna e i costi variano a seconda dell'opzione scelta.
Come faccio a fare un reso?
È possibile effettuare un reso contattando il nostro servizio clienti entro 30 giorni dalla ricezione dell'ordine. Ti forniranno tutte le istruzioni necessarie per il processo di reso.
Quali sono le condizioni per i resi accettabili?
I prodotti devono essere restituiti nuovi, non usati e con tutte le etichette e imballaggi originali. Non accettiamo resi per articoli personalizzati o in saldo.
Come faccio a sapere se il mio ordine è stato spedito?
Dopo aver effettuato l'ordine, riceverai una email di conferma che include un numero di tracking. È possibile controllare lo stato della spedizione sul sito web della compagnia di spedizione.
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento per il tuo ordine su Milanoo.com online.
Carta di credito e di debito
PayPal
Bonifico bancario
Puoi scegliere il metodo di pagamento durante il processo di ordine.
Posso cambiare l'indirizzo di consegna dopo aver effettuato l'ordine?
Sì, se la spedizione non è ancora partita, è possibile modificare l'indirizzo di consegna contattando il nostro servizio clienti.