COME POSSO CAPIRE SE UN ARTICOLO È DISPONIBILE?
Puoi controllare la disponibilità di magazzino su ogni pagina di prodotto selezionando il negozio che intendi visitare. Se il prodotto è esaurito, puoi lasciare un numero di cellulare o un indirizzo e-mail e sarai avvisato quando arriverà altro stock. Se desideri verificare la disponibilità delle scorte in un determinato negozio, ora puoi chiedere al servizio client di ManoMano, tramite la pagina "Contattaci". Se stai ordinando online, aggiungi semplicemente gli articoli scelti alla tua shopping bag e inserisci il tuo codice postale per calcolare la data di consegna e il costo. Se alcuni articoli non sono disponibili per l'acquisto online, sarai avvisato in questa fase.
ManoMano può consegnare mobili fino a casa?
Sì, ManoMano offre la consegna a domicilio o presso un punto di raccolta ManoMano. Puoi effettuare un ordine online, sul sito web ufficiale di ManoMano o direttamente in un negozio ManoMano. Se organizzi la consegna in negozio, la consegna avverrà normalmente il giorno successivo. Per le consegne online, ci sono due modalità di consegna. L'obiettivo è sempre quello di consegnare il tuo ordine entro 14 giorni, a seconda della disponibilità di magazzino e del luogo in cui vivi.
Posso ritirare in negozio un ordine fatto online?
Sì, c'è il servizio Click and Collect disponibile in tutti i negozi ManoMano. Un servizio contactless semplice, veloce e facile! Ordina a casa o in viaggio e ritiralo presso il tuo negozio ManoMano locale o punti di raccolta esterni. Per utilizzare questo servizio, seleziona semplicemente l'opzione "Ritiro dal negozio ManoMano" durante la procedura di pagamento.
si può eseguire il reso?
Sì, saremo lieti di rimborsarti l'intero importo con lo stesso metodo del pagamento originale per i prodotti restituiti con una prova d'acquisto in condizioni e imballaggi nuovi, non utilizzati e rivendibili. Se gli articoli che stai restituendo sono stati acquistati online e hanno un peso totale inferiore a 10 kg e possono stare in un pacco di dimensioni in cm o meno, puoi restituirlo gratuitamente utilizzando CollectPlus. Puoi tornare a tuo piacimento in più di tante località. Tieni presente che il rimborso verrà elaborato una volta ricevuto l'articolo da. Il ManoMano servizio CollectPlus è disponibile solo per gli acquisti effettuati online. Non siamo in grado di offrire cambi nell'ambito del servizio CollectPlus.
POSSO monitorare IL MIO ORDINE?
La conferma dell'ordine confermerà il tipo di consegna che verrà utilizzato. Puoi tracciare il tuo ordine nei seguenti modi: Spedizione più piccola: il servizio di consegna ti contatterà, di solito il giorno prima della consegna, con informazioni su come tracciare il tuo ordine. Tieni presente che non possiamo vedere alcuna informazione aggiuntiva rispetto a quella visualizzata sul sito di monitoraggio DPD. Consegna più grande: dovresti ricevere un messaggio di testo la mattina della consegna, che includerà un link di tracciamento al sito della mappa live di ManoMano dove potrai seguire l'andamento del team di consegna. Se hai acquistato online, potrai utilizzare il tracker degli ordini per controllare lo stato più recente del tuo ordine. Avrai bisogno del numero dell'ordine, del codice postale e dell'indirizzo e-mail che hai fornito al momento dell'ordine.
Come mi comporto davanti al rifiuto di una carta?
Se hai verificato i dettagli che hai inserito e i dettagli del tuo indirizzo di fatturazione corrispondono a quello a cui è registrata la tua carta, allora dovresti contattare l'emittente della carta o la banca per scoprire perché la transazione è stata rifiutata. Rifiuteremo la transazione solo su consiglio della banca emittente e non possiamo fornire alcun dettaglio o motivo per cui ciò avvenga.
QUALI METODI DI PAGAMENTO sono accettati?
ManoMano accetta tutte le principali carte di credito, pagamenti mobili come Apple Pay o Google Pay e contanti per pagamenti istantanei nei nostri negozi. Ma ManoMano sa che a volte hai bisogno di aiuto per realizzare i tuoi sogni. Ecco perché offriamo servizi finanziari e carte valore, come la carta ManoMano Home e le carte regalo ManoMano, che puoi utilizzare quando fai acquisti in negozio. Accettiamo anche carte regalo.