Hostelworld codici sconto

Hostelworld codici sconto

Approfitta delle offerte Hostelworld con un coupon per Aprile 2024

  • €33 di risparmio medio
  • oggi alle 05:11
SUPER Sconto
codice sconto
Codice verificato

Iscriviti alla newsletter di Hostelworld per ricevere tutte le novità sui tuoi futuri viaggi!

415 utilizzati
Scopri codice
63503OTK5
SUPER Sconto

Parti per le vacanze e prenota una stanza in migliaia di ostello di Hostelworld

531 utilizzati
Scopri l'offerta
SUPER Sconto

Vivi un’avventura unica per viaggiare e provare gli ostelli in tutto il mondo di Hostelworld

128 utilizzati
Scopri l'offerta
SUPER Sconto

Chatta con le stesse persone che andranno nell’ostello che prenoterai su Hostelworld

75 utilizzati
Scopri l'offerta

I codici sconto più comuni in negozi simili

5% Sconto
I codici sconto più comuni in negozi simili

I nuovi clienti ottengono uno sconto nel loro primo acquisto con questo coupon

171 utilizzati
Altre informazioni
Questa è la parola in codice più comune in negozi simili a Hostelworld.
Scopri codice
NUOVI5
20% Sconto
I codici sconto più comuni in negozi simili

Coupon popolare per 20% di sconto

291 utilizzati
Altre informazioni
Questa è la parola in codice più comune in negozi simili a Hostelworld.
Scopri codice
20SCONTO
10% Sconto
I codici sconto più comuni in negozi simili

Risparmia il 10% sul tuo ordine in tutto il sito

507 utilizzati
Altre informazioni
Questa è la parola in codice più comune in negozi simili a Hostelworld.
Scopri codice
10OFF
15% Sconto
I codici sconto più comuni in negozi simili

Ottieni 15% di sconto sul tuo intero acquisto con questo coupon

182 utilizzati
Altre informazioni
Questa è la parola in codice più comune in negozi simili a Hostelworld.
Scopri codice
15SCONTO2021
Sconto
I codici sconto più comuni in negozi simili

Ottieni spedizione gratuita con questo coupon

510 utilizzati
Altre informazioni
Questa è la parola in codice più comune in negozi simili a Hostelworld.
Scopri codice
GRATUITA

Come utilizzare un codice sconto su Hostelworld

Hostelworld codice sconto

  1. Scegli su TrustDeals il codice sconto Hosteworld più adatto alle tue esigenze e assicurati di leggere i termini e le condizioni per verificare se lo sconto è sempre valido o solo in determinate occasioni o date.
  2. Attiva il codice sconto inserendo "Riscatta codice sconto" e copialo. Verrai quindi indirizzato alla home page del sito italiano dove potrai iniziare a cercare il miglior hotel per il tuo viaggio. Seleziona la tua destinazione e scegli i giorni di arrivo e partenza, il numero di camere e gli ospiti che le occuperanno. Fai clic su "Cerca" per visualizzare i risultati suggeriti.
  3. Rivedi le offerte che hai ricevuto, se necessario affina la ricerca per tipologia di hotel, numero di stelle o servizi offerti. Quando hai trovato la soluzione più adatta alla tua vacanza o viaggio di lavoro, clicca sul pulsante "Seleziona".
  4. Guarda cosa ha da offrire l'hotel, elenca le attrazioni della zona e leggi le recensioni degli ospiti che vi hanno soggiornato. Se la recensione sembra positiva, fai clic sul pulsante "Prenota ora". Seleziona la tipologia di camera che desideri prenotare e clicca sul pulsante "Prenota" in base all'offerta che desideri.
  5. A seconda del tipo di ostello scelto, il pagamento può essere effettuato online o direttamente in hotel. Seleziona l'opzione "Paga ora" per utilizzare un codice sconto. Compila tutti i campi con i dati richiesti: i dati anagrafici degli ospiti, i dati anagrafici richiesti per la registrazione al sito, il metodo di pagamento che vuoi utilizzare.
  6. Prima di procedere, vai sulla barra laterale destra e inserisci "Applica codice promozionale". Nel campo "Utilizza codice sconto" puoi inserire il codice sconto Hosteworld in tuo possesso e cliccare su "Applica". Leggi e accetta le condizioni d'uso, quindi completa l'ordine facendo clic sul pulsante "Conferma acquisto"!

Domande frequenti su Hostelworld (FAQ)

C'è un codice sconto Hostelworld funzionante e disponibile?

Al momento, ci sono 6 codici sconto disponibili per Hostelworld su TrustDeals.it. Questi codici sono stati usati 3176 volte e sono stati verificati l'ultima volta il 24 Aprile 2024.

Quanto denaro posso risparmiare su Hostelworld?

Negli ultimi 30 giorni, i visitatori di TrustDeals.it hanno risparmiato €33 su Hostelworld con 9 coupon diversi.

Come posso ottenere il miglior codice sconto su Hostelworld?

Puoi provare tutti i 6 coupon per scoprire con quale risparmi di più, o scegliere direttamente un coupon consigliato da TrustDeals.it. Se trovi un coupon di Hostelworld, contattaci volentieri.

COME POSSO CANCELLARE LA PRENOTAZIONE?

Per una migliore assistenza, accedi al sito web con il tuo account. Se non disponi di un account, puoi accedere con il numero di conferma dell'ordine e il PIN (solo desktop o laptop). Se la tua prenotazione non può più essere cancellata, o non è rimborsabile, potresti dover pagare una penale. La struttura potrebbe decidere di modificare la data della tua prenotazione senza costi aggiuntivi, quindi ti consigliamo di chiedere se è possibile. Tuttavia, se la tua prenotazione è stata influenzata da un evento correlato al coronavirus (ad es. chiusura delle frontiere o restrizioni di viaggio ufficiali), ma non puoi più cancellare gratuitamente, o si tratta di una prenotazione non rimborsabile, effettua il login per scoprire quali opzioni sono disponibili per gestire la tua prenotazione.

COME FACCIO A TROVARE I VOLI PIÙ ECONOMICI?

Puoi ordinare i voli in base al prezzo per visualizzarli dal più economico al più costoso. Per trovare il più economico, devi tenere conto di fattori come quando prenoti e date di viaggio e puoi prenotare fino a un anno prima della data di partenza.

SI APPLICANO COSTI AGGIUNTIVI?

Hostelworld non applica costi aggiuntivi o penali nel caso in cui si decida di cancellare una prenotazione ma, allo stesso tempo, non è responsabile dei vari regolamenti particolari applicati dai singoli alberghi con i quali collabora: leggere bene le condizioni stabilite da questi è dunque il modo ideale per non incorrere in ulteriori spiacevoli sorprese.

POSSO ESEGUIRE IL RESO?

Con Hostelworld è possibile cancellare una prenotazione ed ottenere il relativo rimborso in modo abbastanza semplice, utilizzando una procedura online oppure, nel caso di problemi, contattando il servizio di assistenza.

Posso cancellare una prenotazione?

Sfortunatamente, la funzione di prenotazione delle modifiche online non è temporaneamente disponibile. Cancella la prenotazione e prenota nuovamente per la nuova data/tipo di camera/numero di ospiti. La caparra originale ti sarà rimborsata in conformità con la politica di cancellazione. Contatta direttamente l'ostello per vedere se possono modificare la tua prenotazione. I dettagli di contatto possono essere trovati nell'e-mail di conferma.

Prodotti e servizi Hostelworld in primo piano

  1. Il servizio di assistenza ai clienti di Hosteworld può essere consultato per qualsiasi domanda relativa alla propria prenotazione e alla sua gestione, all’utilizzo del sito così come per fare direttamente prenotazioni. Le domande frequenti sono disponibili qui.
  2. In fondo alla homepage del sito è possibile effettuare l'iscrizione alla Newsletter Hosteworld semplicemente inserendo il proprio indirizzo e-mail. Iscrivendosi si ricevono info su tariffe segrete e altre offerte esclusive riservate agli iscritti.
  3. Hostelworld è presente su Facebook tramite una pagina internazionale. Questa pagine è disponibile tuttavia in lingua inglese. L'azienda ha inoltre anche un account Instagram seguito da oltre 20 mila persone. è presente su Facebook tramite una pagina internazionale. Questa pagine è disponibile tuttavia in lingua inglese. L'azienda ha inoltre anche un account Instagram seguito da oltre migliaia persone.
  4. Hostelworld accetta prenotazioni pagate utilizzando PayPal e tutte le carte di credito o le carte di debito dei circuiti internazionali come Visa, Mastercard, American Express, Carta Sì, Visa Electron, Diners Club, Discover, Postepay, Carte Bleue.

Le ultime novità su Hostelworld

Gli ostelli sono sistemazioni economiche condivise dai viaggiatori. Quando un ospite prenota un ostello, di solito prenota un letto per la notte, non una stanza. I letti degli ospiti possono essere stanze con altri quattro viaggiatori o stanze con un massimo di venti viaggiatori.

VANTAGGIO DI RISPARMIARE

VANTAGGIO DI RISPARMIARE

Il motivo principale per cui i turisti scelgono questo ostello è ovviamente il basso costo, non si può negarlo. Certo, questo richiede qualche compromesso, senza dubbio, ma è facile spendere circa 10 euro a notte, almeno in Europa, e se ci pensi non è paragonabile ai 50-60 euro di una camera d'albergo media. piccolo, soprattutto se hai un itinerario stretto.

NUOVE CONOSCENZE

NUOVE CONOSCENZE

Negli ostelli condividi una camera da letto, una cucina, un bagno e una sala comune con altri ospiti, la maggior parte dei quali sono giovani e vogliono conoscere nuove persone. Soprattutto se viaggi da solo, è una grande opportunità per incontrare compagni di viaggio o non essere costretto a bere birra in un bar in solitudine, il che mi rende molto triste.

DIVERSE CULTURE

DIVERSE CULTURE

Tra i motivi per scegliere un ostello c'è sicuramente l'opportunità di conoscere culture diverse e confrontarle, spesso ci sono giovani provenienti da tutto il mondo, cosa che è facile mettere in relazione con il semplice fatto che più o meno siamo tutti in. la stessa posizione e il confronto vanno visti positivamente.

Non perderti più un voucher

Ricevi i migliori codici sconto e offerte da migliaia di negozi