C'è un codice sconto Gutteridge funzionante e disponibile?
Al momento, ci sono 8 codici sconto disponibili per Gutteridge su TrustDeals.it. Questi codici sono stati usati 4790 volte e sono stati verificati l'ultima volta il 29 Aprile 2025.
Quanto denaro posso risparmiare su Gutteridge?
Negli ultimi 30 giorni, i visitatori di TrustDeals.it hanno risparmiato €23 su Gutteridge con 23 coupon diversi.
Come posso ottenere il miglior codice sconto su Gutteridge?
Puoi provare tutti i 8 coupon per scoprire con quale risparmi di più, o scegliere direttamente un coupon consigliato da TrustDeals.it. Se trovi un coupon di Gutteridge, contattaci volentieri.
QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO?
I metodi di pagamento disponibili sul sito sono: PayPal, Amazon Pay, American Express Visa, Visa Electron, Maestro, Mastercard. Spedizione standard gratuita per acquisti superiori a € 120 e resi entro 30 giorni dall'acquisto.
QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?
La consegna standard è di 5€, ad eccezione degli ordini superiori a 120€ dove la consegna è gratuita. Tuttavia, la spedizione gratuita può variare durante il periodo promozionale.
Quando riceverò il mio pacco?
Gutteridge garantisce la consegna entro 3-5 giorni lavorativi per gli ordini effettuati prima delle 16:00 dal lunedì al venerdì. Sulle isole la consegna potrebbe richiedere un giorno in più. La consegna può essere ritardata durante i periodi "promozionali". Le consegne vengono effettuate durante l'orario lavorativo dal lunedì al venerdì. Il mittente effettua 3 tentativi di consegna. Dopo due spedizioni, il pacco viene inviato al nostro magazzino.
Cosa devo fare se il pacco è danneggiato?
Se il corriere invia un pacco danneggiato, bagnato o aperto, lo accetterà solo con una scorta e menzionerà il motivo dell'ordine (es. pacco aperto, pacco bagnato...) sulla lettera di vettura prima di firmarla.
Ti invitiamo a inviare la tua prossima segnalazione al nostro indirizzo designato: [email protected]
Potete spedire più ordini in un'unica spedizione?
Se completi un ordine e successivamente acquisti online altri prodotti, tieni presente che si tratta di ordini diversi e non cumulabili. In entrambi i casi, dovrai pagare le spese di spedizione.
Come posso controllare lo stato del mio ordine?
Lo stato dell'ordine può essere controllato attraverso il nostro sito Web, oltre alla disponibilità dei numeri d'ordine e delle e-mail di acquisto. Gli utenti registrati possono controllare lo stato dell'ordine tramite la loro interfaccia personale. Tuttavia, per gli ordini effettuati come ospite, puoi monitorarli nella voce di menu "STATO ORDINE" nella parte inferiore del nostro sito web.
Posso modificare il contenuto del mio ordine?
Gli articoli in un ordine non consegnato non possono essere scambiati o modificati. Gli articoli non possono essere aggiunti dopo il pagamento. Ti ricordiamo che puoi restituirlo in modo semplice e veloce attivando la procedura sul sito.
QUALI CORRIERI SI OCCUPANO DELLA CONSEGNA?
L'ordine viene spedito con i seguenti corrieri: GLS, FEDEX e TNT!