C'è un codice sconto Escarpe funzionante e disponibile?
Al momento, ci sono 10 codici sconto disponibili per Escarpe su TrustDeals.it. Questi codici sono stati usati 740 volte e sono stati verificati l'ultima volta il 4 Dicembre 2024.
Quanto denaro posso risparmiare su Escarpe?
Negli ultimi 30 giorni, i visitatori di TrustDeals.it hanno risparmiato €25 su Escarpe con 15 coupon diversi.
Come posso ottenere il miglior codice sconto su Escarpe?
Puoi provare tutti i 10 coupon per scoprire con quale risparmi di più, o scegliere direttamente un coupon consigliato da TrustDeals.it. Se trovi un coupon di Escarpe, contattaci volentieri.
Come posso verificare la disponibilità del prodotto?
Per verificare la disponibilità del prodotto, ti consigliamo di navigare sul nostro sito web e di cercare il prodotto di tuo interesse. Se la taglia di tuo interesse è visualizzata sul sito, significa che il prodotto è disponibile per l'acquisto. Inoltre, il tempo di elaborazione dell’ordine stimato è indicato sulla pagina di ogni prodotto, in modo da avere un'idea del tempo necessario per ricevere il tuo ordine.
Come posso individuare il mio numero di scarpe?
Per individuare il tuo numero di scarpe, ti consigliamo di guardare la tabella di riferimento che si trova sotto alla foto di ogni modello. In questa tabella, è possibile vedere in cm la lunghezza della soletta interna ed il corrispondente numero di scarpa. In caso contrario, se non riesci a trovare la tabella di riferimento, puoi sempre contattarci direttamente tramite e-mail all'indirizzo [email protected] per ricevere ulteriori informazioni sulla lunghezza della soletta interna.
Come posso ricevere ulteriori informazioni sui prodotti in offerta?
Per ricevere ulteriori informazioni sui prodotti in offerta, ti consigliamo di inviare una domanda via e-mail o di chiamare il nostro numero verde. Saremo lieti di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Come posso ottenere lo sconto?
Per ottenere lo sconto, ti consigliamo di iscriverti alla nostra newsletter. Tutti gli iscritti riceveranno via e-mail informazioni su promozioni e sconti attuali. Inoltre, come benvenuto, riceverai un buono sconto di 10 euro.
Come posso effettuare un ordine?
Per effettuare un ordine, puoi utilizzare il nostro sito web o chiamare il nostro numero di telefono +390302051575. Ti guideranno passo passo nell'ordine.
Quali sono le modalità di pagamento accettate?
Accettiamo diversi metodi di pagamento per effettuare acquisti sul nostro sito, come PayPal, PayU, carta di credito/debito, alla consegna o tramite Klarna (pagamento in tre rate). La modalità di pagamento di tuo interesse va selezionata in fase di completamento dell’ordine.
Come vengono consegnati i pacchi e quali sono le spese di spedizione?
La modalità di consegna di tuo interesse va selezionata in fase di completamento dell’ordine. Offriamo una consegna standard tramite corrieri come BRT, GLS e InPost che impiega dai 2 ai 5 giorni lavorativi. Per maggiori informazioni sui costi di spedizione, ti consigliamo di consultare il nostro sito web.
Qual è il tempo effettivo di elaborazione dell’ordine?
Il tempo di elaborazione dell’ordine è indicato sulla pagina di ogni prodotto. Di solito, tutti gli ordini vengono elaborati e spediti entro 24 ore dalla presentazione dell’ordine. La consegna tramite corrieri come BRT, GLS e InPost avviene entro 2-3 giorni lavorativi. Il cliente verrà informato di ogni fase di preparazione dell'ordine tramite un messaggio e-mail e potrà verificare lo stato dell'ordine effettuando il login sul sito. Tuttavia, in casi eccezionali, il tempo di attesa può allungarsi fino a 14 giorni, ma il cliente verrà immediatamente informato del ritardo via e-mail o telefono. Si prega di notare che la consegna ed evasione dell’ordine non avvengono il sabato, la domenica o nei giorni festivi.
Come posso restituire un prodotto?
In caso di necessità di restituire un prodotto, ti preghiamo di contattarci entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine per ottenere le istruzioni per la restituzione. I prodotti restituiti devono essere in condizioni nuove e non utilizzate e accompagnati da tutti gli imballaggi originali e documenti. Si prega di notare che le spese di spedizione per la restituzione del prodotto saranno a carico del cliente.
Come posso cambiare o annullare un ordine?
In caso di necessità di cambiare o annullare un ordine, ti preghiamo di contattarci il prima possibile tramite e-mail o telefono. Faremo del nostro meglio per accontentare la tua richiesta, tuttavia, si prega di notare che una volta che l'ordine è stato elaborato e spedito, non possiamo garantire che possa essere modificato o annullato.