Posso ottenere più buoni sconto di €50?
Una volta raggiunti i 5000 punti ottieni il buono ed il punteggio riparte da capo. Puoi quindi avere a disposizione più buoni sconto da spendere se hai raggiunto più volte l'obiettivo. Se per es. fai un ordine da 10.000 euro di imponibile ottieni 12.000 punti, quindi otterrai 2 buoni da € 50 euro e 2000 punti PRO.
COME POSSO TRACCIARE IL MIO ORDINE ePrice?
Per lo stato dell'ordine, visitare ePrice e accedere al proprio account oppure utilizzare il numero dell'ordine e l'indirizzo e-mail per ottenere lo stato dell'ordine. Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un'e-mail di aggiornamento che includerà il numero di tracciamento per il tuo ordine.
QUANTO TEMPO CI VUOLE PER ARRIVARE?
Prepara le cose in fretta. Ottieni una consegna sicura in 48 ore su 5 metri e 72 ore su non metri dopo aver completato l'acquisto. La maggior parte degli ordini di prodotti effettuati prima delle 12:00 nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi) e i pagamenti effettuati prima delle 14:00 verranno consegnati entro 48 ore.
COME POSSO ANNULLARE IL MIO ORDINE ePrice?
Gli ordini possono essere annullati entro un'ora dall'acquisto senza penali o addebiti. Le cancellazioni si verificano a livello di ordine, non a livello di articolo. Solo gli articoli acquistati direttamente dal negozio ePrice, tramite il negozio online ePrice o per telefono, possono essere annullati
COME ACCETTO GLI ORDINI?
Quando acquisti online da ePrice, in realtà hai diverse scelte: puoi scegliere di farti consegnare il prodotto direttamente a casa tua presso l'ufficio postale oppure puoi scegliere di ritirare il tuo ordine nel punto vendita più vicino. a casa, e in questo caso non dovrai pagare alcun costo di spedizione aggiuntivo.
QUANDO È POSSIBILE RESTITUIRE UN PRODOTTO DIFFICILE?
Entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto, il cliente può richiedere il reso presentando un modulo di reclamo indicando il motivo del reso. Le spese di spedizione sono a carico del cliente, a meno che l'acquisto non venga effettuato presso il negozio, ma in caso di spedizione il prodotto viene restituito al negozio dove è stato acquistato.
COME PAGARE GLI ORDINI ePrice?
Esistono diverse modalità di pagamento degli acquisti sul sito ePrice, a seconda che tu abbia pagato online o ordinato in un negozio ePrice. Puoi pagare online con una carta di credito Visa, Mastercard, PayPal o American Express. Per chi ha deciso di ritirare il prodotto acquistato presso uno dei punti vendita ePrice è sufficiente pagare in contanti o con qualsiasi altro mezzo normalmente accettato nei negozi.
COSA SUCCEDE SE NON ARRIVO A CASA PER LA CONSEGNA?
Se il cliente non è presente, il corriere lascia un avviso di consegna nella casella di posta e cerca di consegnarlo il giorno lavorativo successivo. Le spedizioni destinate ai clienti sono trattenute nel magazzino del corriere per un periodo variabile dai 3 ai 10 giorni, escluse le istruzioni di svincolo, salvo ulteriore disponibilità. Qualora tali tentativi non vadano a buon fine, o la fornitura ecceda le condizioni sopra specificate, provvederemo a restituire il prodotto a ePrice presso il suo magazzino, secondo la modalità di pagamento prescelta, annullare l'ordine e rimborsare gratuitamente il prezzo di acquisto. La spedizione è a carico dell'acquirente.