C'è un codice sconto Emma Mattress funzionante e disponibile?
Al momento, ci sono 9 codici sconto disponibili per Emma Mattress su TrustDeals.it. Questi codici sono stati usati 2741 volte e sono stati verificati l'ultima volta il 30 Aprile 2025.
Quanto denaro posso risparmiare su Emma Mattress?
Negli ultimi 30 giorni, i visitatori di TrustDeals.it hanno risparmiato €12 su Emma Mattress con 23 coupon diversi.
Come posso ottenere il miglior codice sconto su Emma Mattress?
Puoi provare tutti i 9 coupon per scoprire con quale risparmi di più, o scegliere direttamente un coupon consigliato da TrustDeals.it. Se trovi un coupon di Emma Mattress, contattaci volentieri.
I materassi di Emma sono ricondizionati?
Per garantire una seconda vita ai materassi, Emma ha deciso di ricondizionarli per poi rivenderli sul sito. Dopo un'attenta ispezione iniziale della schiuma all'interno, il materasso viene sottoposto a un processo di disinfezione ad ozono certificato per rimuovere il 99,99% di batteri e odori. Vengono quindi inseriti in nuove fodere prima di essere aggiunti alla nostra nuova collezione di materassi.
emma materasso è sostenibile?
Quando gli articoli vengono restituiti come parte di una prova di restituzione di 100 notti alla fabbrica, vengono accuratamente ispezionati e selezionati dai loro esperti. Se la loro condizione non soddisfa i loro criteri di uscita, vengono donati a enti di beneficenza o subiscono un processo di riciclaggio. In questo modo Emma limita il più possibile gli sprechi e l'inquinamento associati alla distruzione dei loro prodotti.
Ho fatto un errore nel mio ordine, come posso cambiarlo?
Dopo che l'ordine è stato convalidato, non è più possibile apportare modifiche per motivi logistici. Tuttavia, potremmo annullare l'ordine ed emettere un rimborso in modo che tu possa procedere con un nuovo ordine.
Come posso annullare il mio ordine?
Possiamo annullare l'ordine manualmente solo se non è stato ancora consegnato. In questo caso, inizieremo immediatamente a rimborsare l'ordine. Se il tuo ordine è già stato spedito, rifiuta la consegna e il corriere restituirà il prodotto gratuitamente. Dopo che il pacco è arrivato presso il nostro magazzino, avviamo il rimborso utilizzando il metodo di pagamento utilizzato durante l'acquisto. Puoi rifiutare uno o tutti gli articoli nell'ordine. Rimborsiamo solo gli articoli registrati nello scambio.
Come agisco in caso di assenza del mio ordine?
In caso di assenza, il corriere tratterrà l'ordine in ufficio per 10 giorni, così potrai organizzare un nuovo tentativo di consegna con il corriere. Se non si presentano risultati positivi, contattare il servizio clienti!
Come posso tracciare il mio ordine?
Durante l'intero processo del tuo ordine, sarai informato via e-mail e SMS sui vari passaggi. Una volta che il pacco è arrivato all'ufficio postale, riceverai un link di tracciamento per tracciare la consegna del tuo pacco. Quando arrivi al centro di consegna dei pacchi, puoi pianificare la consegna in base al tuo programma.
Posso cambiare il metodo di pagamento del mio ordine?
Dopo che l'ordine è stato accettato e creato, non è possibile modificare il metodo di pagamento. Devi annullare l'ordine per poterti rimborsare. Potrai quindi procedere con il nuovo ordine utilizzando il tuo metodo di pagamento preferito.